sabato 26 settembre 2020

Rita Perago: a luglio 2021 la sua partecipazione alla finalissima del Giffoni Festival di Salerno


Sempre più in ascesa Rita Perago, in arte Ritaberté, che venerdì 4 settembre 2020, a Francavilla Fontana (BR), ha superato, in maniera grandiosa il casting nazionale piazzandosi al primo posto per la partecipazione alla 30esima edizione del Giffoni Festival. Rita Perago è riuscita ad aggiudicarsi la borsa di studio che la farà direttamente accedere alla finalissima, la quale si svolgerà a Salerno dall'8 al 10 luglio 2021.

Un ringraziamento particolare va al patron del Giffoni Festival, Nicola Delle Donne, e alla sua compagnia capitanata dal grande Cosimo Mimmo Bellé.

1 commento:

  1. Un augurio specialissimo alla mia cara amica Rita Perago, in arte Rita Bertè,che ha dato prova della sua predisposizione,innata,per il canto, con evidente professionalità e vocalità particolare, in suddetta gara canora,e che si riconfermi, nel migliori dei modi auspicabili, nella prossima sessione, che avrà luogo, a Salerno, nel prossimo anno 2021!
    Complimenti vivissimi a te, Rita Perago,e che il meritato successo ti accompagni generosamente, in questa tua avventura canora, a testimonianza delle tue indiscutibili ed evidenti doti canore.Bravissima!!!👏 👏 👏

    RispondiElimina