sabato 19 gennaio 2019

Bob Sinclar e Robbie Williams: insieme con il loro singolo "Electrico Romantico"

Una grandissima notizia nel panorama musicale internazionale: Bob Sinclar e Robbie Williams sono usciti insieme con una nuova hit. Dopo il successo ottenuto l'anno scorso con "I believe", il deejay e produttore francese è uscito con un singolo pop-funky che si intitola "Electrico Romantico" ed è stato pubblicato sul mercato internazionale da Time Records venerdì 18 gennaio.
 "Vi racconto com'è nato questo brano: i nostri figli, quelli miei e di Bob, hanno frequentato la stessa scuola, e se non fosse stato per questo, il brano non sarebbe nato! Ci siamo incontrati in un party a Los Angeles, e poi in studio a Londra, a cantare insieme! Ora la canzone è registrata, fatta! It's a monster, and I guarantee you gonna like it!" ha dichiarato Robbie Williams. 
"Con Robbie... un sogno, ed è la prima volta che registro una canzone a Londra! Sono molto molto felice!!!" ha dichiarato, infine, Bob Sinclar.

1 commento:

  1. Salve
    Siamo un gruppo finanziario privato. Siamo italiani, concediamo il prestito da 2.000 € a 200.000 € al massimo , se siete un libero professionista, uno studente universitario,una casalinga o un disoccupato, potete ottenere un prestito veloce per risolvere le vostre difficoltà finanziarie.È affidabile e sicuro.
    Contattaci via e-mail per maggiori informazioni: ambrosinigisele@gmail.com

    RispondiElimina