lunedì 21 gennaio 2019

Lang Lang: venerdì 29 marzo uscirà il nuovo album da solista "Piano Book"

Novità nel panorama musicale internazionale: Lang Lang tornerà con un nuovo album da solista dal titolo "Piano Book", una raccolta di brani che lo hanno invogliato a suonare il pianoforte lanciandolo verso la celebrità, che uscirà il 29 marzo. Il nuovo lavoro da studio segna il suo ritorno con Universal Music Group e Deutsche Grammophon, etichetta per cui firmò per la prima volta nel 2003.
 "Spero di ispirare e motivare ogni studente di pianoforte a rimanere concentrato durante la pratica quotidiana e a suonare e capire questi brani essenziali per quello che sono veramente: veri capolavori" ha dichiarato lo stesso Lang Lang.
Per quel che riguarda il nuovo album, raccoglie opere di grandi compositori come Per Elisa di Beethoven, Clair de lune di Debussy e Il Preludio in do maggiore dal clavicembalo ben temperato di Bach, ma anche classici moderni divenuti familiari grazie alla tv e al cinema, come La Valse d'Amélie di Yann Tiersen, The Departure di Max Richter e il pezzo di Ryuichi Sakamoto Merry Christmas, Mr Lawrence.

1 commento:


  1. Salve
    Siamo un gruppo finanziario privato. Siamo italiani, concediamo il prestito da 2.000 € a 200.000 € al massimo , se siete un libero professionista, uno studente universitario,una casalinga o un disoccupato, potete ottenere un prestito veloce per risolvere le vostre difficoltà finanziarie.È affidabile e sicuro.
    Contattaci via e-mail per maggiori informazioni: ambrosinigisele@gmail.com

    RispondiElimina