martedì 22 gennaio 2019

Hotel Monroe: online il videoclip del nuovo singolo "Ho visto l'amore cambiare colore"

Novità nel panorama musicale nazionale: in questi giorni, su Youtube, è online il nuovo videoclip del singolo degli Hotel Monroe dal titolo "Ho visto l'amore cambiare colore".
Il brano della band, composta da Roberto Mori (Voce), Nicola Pellinghelli (Sintetizzatori/Programmazione), Enrico Manini (Chitarre), Luca Sardella (Basso) e Marco Barili (Batteria), è pubblicato dall’etichetta discografica Twins104/Believe digital.
La canzone anticipa il nuovo album del gruppo, in arrivo nelle prossime settimane.
"Ciò che abbiamo cercato di rappresentare con questo brano, è un amore che trasforma la vita, si colora di nuovo. Un amore forte che si radica nel tempo, senza luogo, e si tinge della forza dei sogni, di speranza e di futuro. Un brano da ascoltare ad occhi chiusi, immaginando una danza sinuosa come due farfalle che si muovono con leggerezza, ma a tratti con decisione".
Il video, girato nella splendida location del Teatro Pallavicino di Zibello (Parma) racconta ciò che significa "Amore" attraverso la danza e le figure disegnate da Michela Mazzoni ed Elia Davolio che sulle note del brano, catturano l’attenzione con i loro volteggi seducenti, rappresentano un amore dai colori intensissimi e di grande sensibilità, che colpisce dritto al cuore chi ascolta.
Un mix perfetto di dolcezza ed energia allo stato puro che alterna momenti di grande intimità per esplodere in un grido altissimo e carico di sentimento nei ritornelli; un'atmosfera indubbiamente profonda con quel certo non so che di rock che lascia il segno.
Ancora una volta, dopo un'estate densa di soddisfazioni live, gli Hotel Monroe ripartono con un brano dalla forza inequivocabile pensato e scritto proprio per fare da apripista ad un album di grande intensità ed energia.

1 commento:


  1. Salve
    Siamo un gruppo finanziario privato. Siamo italiani, concediamo il prestito da 2.000 € a 200.000 € al massimo , se siete un libero professionista, uno studente universitario,una casalinga o un disoccupato, potete ottenere un prestito veloce per risolvere le vostre difficoltà finanziarie.È affidabile e sicuro.
    Contattaci via e-mail per maggiori informazioni: ambrosinigisele@gmail.com

    RispondiElimina