mercoledì 23 gennaio 2019

Mario Ermito: online il videoclip del brano "Estranei da sempre"

L'attore Mario Ermito, reduce dal successo dell'ultima edizione di "Tale e Quale" su Raiuno, ha inciso un brano dal titolo "Estranei da sempre", il cui testo è stato scritto dal giovane cantautore brindisino Andrea Romix Romanelli sulla base di "As long as you love me" dei Backstreet  Boys.
"'Estranei da sempre'. Vi racconto questa breve storia, per motivarvi la scelta di incidere questo pezzo" scrive l'attore Mario Ermito sui suoi profili social "Era il 2016 ed ero in treno con le cuffiette alle orecchie mentre ascoltavo il pezzo dei Backstreet Boys dal titolo 'As long as you love me'.Ho iniziato a canticchiare due, tre frasi in italiano su questa base e ad un certo punto mi è venuta un'idea ..scrivere un testo in italiano adattandolo a questa base. Ho chiamato subito un mio carissimo amico,nonché grande autore musicale e batterista eccezionale, Andrea Romix Romanelli, e gli ho spiegato l'idea che avevo in mente...lui mi ha ascoltato e nel giro di un'ora mi ha mandato la prima bozza del testo...Leggendola sono rimasto a bocca aperta e nel mentre mi ha aggiunto, 'vorrei che la incidessimo ma dovrai essere solo tu a cantarla'. Dopo tre anni finalmente, grazie al maestro Maurizio Penta, ci siamo divertiti e l'abbiamo incisa".
Per quel che riguarda il videoclip, il brano è cantato da Mario Ermito, il testo è stato scritto da Andrea Romix Romanelli, la corista è Roberta Penta, le riprese ed il montaggio video a cura di Daniele Martini e la canzone è stata registrata nello studio di Maurizio Ray-White Penta di Brindisi.
E' possibile visualizzare il videoclip sul profilo Instagram di Mario Ermito (https://www.instagram.com/marioermito/) ed anche sul profilo Facebook del Giornale di Puglia (https://www.facebook.com/GiornalediPuglia/videos/393531818086397/).

1 commento:


  1. Salve
    Siamo un gruppo finanziario privato. Siamo italiani, concediamo il prestito da 2.000 € a 200.000 € al massimo , se siete un libero professionista, uno studente universitario,una casalinga o un disoccupato, potete ottenere un prestito veloce per risolvere le vostre difficoltà finanziarie.È affidabile e sicuro.
    Contattaci via e-mail per maggiori informazioni: ambrosinigisele@gmail.com

    RispondiElimina