giovedì 29 aprile 2021

Billie Eilish: il 30 luglio uscirà il nuovo album dal titolo "Happier Than Ever"

(Ansa)

Grandi novità nel panorama musicale internazionale: il 30 luglio uscirà il nuovo album di Billie Eilish, con 16 tracce inedite, dal titolo "Happier Than Ever", edito per Darkroom/Interscope Records. L'album, già disponibile per il pre-order/add/save, arriva dopo il successo del disco di debutto che ha regalato a Billie Eilish diversi Grammy e record mondiali "When We All Go To Sleep, Where Do We Go?" (doppio platino in Italia).

Così come il disco di debutto, anche "Happier Than Ever" è stato scritto e prodotto dalla 19enne Billie Eilish e dal fratello Finneas a Los Angeles. Ad anticipare l'uscita di "Happier Than Ever" un singolo in uscita giovedì 29 aprile. Il disco conterrà anche il brano disco d'oro Oro in Italia "Therefore I Am" e il precedente singolo "My future".

1 commento:

  1. Offriamo senza protocollo del credito che va di 5.000€ a 500.000€ ha un tasso d'interesse del 2% all'anno, li preghiamo di contattarsi se siete interessati e li invieremo esposti nei dettagli e le parti da seguire e rientrare in possessi della vostra domanda senza alcuno problema. Siamo aperto al dialogo e contattarlo per Email: riccardifabiolla352@gmail.com

    RispondiElimina