Sempre più in ascesa Rita Perago, in arte Ritaberté, che venerdì 4 settembre 2020, a Francavilla Fontana (BR), ha superato, in maniera grandiosa il casting nazionale piazzandosi al primo posto per la partecipazione alla 30esima edizione del Giffoni Festival. Rita Perago è riuscita ad aggiudicarsi la borsa di studio che la farà direttamente accedere alla finalissima, la quale si svolgerà a Salerno dall'8 al 10 luglio 2021.
Un ringraziamento particolare va al patron del Giffoni Festival, Nicola Delle Donne, e alla sua compagnia capitanata dal grande Cosimo Mimmo Bellé.
Un augurio specialissimo alla mia cara amica Rita Perago, in arte Rita Bertè,che ha dato prova della sua predisposizione,innata,per il canto, con evidente professionalità e vocalità particolare, in suddetta gara canora,e che si riconfermi, nel migliori dei modi auspicabili, nella prossima sessione, che avrà luogo, a Salerno, nel prossimo anno 2021!
RispondiEliminaComplimenti vivissimi a te, Rita Perago,e che il meritato successo ti accompagni generosamente, in questa tua avventura canora, a testimonianza delle tue indiscutibili ed evidenti doti canore.Bravissima!!!👏 👏 👏