mercoledì 5 febbraio 2020

Sanremo 2020: Diodato vince il Premio Lunezia con il suo brano "Fai rumore"

Arriva già un primo premio per Sanremo 2020: Diodato, con il testo di "Fai rumore", si aggiudica il Premio Lunezia.
"La struttura e l'intensità del testo annunciano un emozionante appuntamento con la musica" ha dichiarato il patron del Premio Stefano De Martino. 
"Diodato sembra suggerire l'arte del conversare 'smooth'" ha dichiarato invece il critico musicale Dario Salvatori "Riproporsi in amore è quasi un gesto dovuto. Ma non avvicinatevi troppo e cercate il contatto visivo senza esagerare. Nessun imbarazzo. Un intonarumori sussurrato".

1 commento:

  1. Ciao e benvenuto a Spotcap Global Loan Services, mi chiamo Claudia Klein, sono un prestatore e anche un consulente di prestito.

    Hai un disperato bisogno di un rafforzamento finanziario questo 2020? hai bisogno di un prestito per vari scopi? se la tua risposta è sì, ti consiglierò di contattare la mia azienda tramite | spotcapglobalservices@gmail.com | o inviaci un messaggio su WhatsApp: +4915758108767 | e avere un prestito nel tuo account entro 24 ore perché forniamo servizi di prestito eccellenti in tutto il mondo.

    Offriamo tutti i tipi di servizi di prestito (prestiti personali, prestiti commerciali e molti altri), offriamo prestiti sia a lungo termine che a breve termine e inoltre è possibile prendere in prestito da 1.000 a 15 milioni di euro. La mia azienda ti aiuterà a raggiungere una varietà di obiettivi con una vasta gamma di prodotti di prestito.

    Sappiamo che ottenere un prestito legittimo è sempre stato un grosso problema Per le persone che hanno problemi finanziari e hanno bisogno di una soluzione, molte persone trovano così difficile ottenere un prestito azionario dalle loro banche locali o altri istituti finanziari a causa degli interessi elevati tasso, garanzie insufficienti, rapporto debito / reddito, punteggio di credito basso o qualsiasi altro motivo

    Niente più tempi di attesa o visite bancarie stressanti. Il nostro servizio è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7: puoi ottenere un prestito e completare le tue transazioni in qualsiasi momento e luogo

    Forniamo servizi di prestito di classe mondiale 24 ore su 24. Per richieste / domande? - Invia un'e-mail a | spotcapglobalservices@gmail.com | o inviaci un messaggio su WhatsApp: +4915758108767 | E ricevi una risposta in un istante.

    La tua famiglia, i tuoi amici e i tuoi colleghi non hanno bisogno di sapere che sei a corto di contanti, basta semplicemente scriverci e riceverai un prestito.

    La tua libertà finanziaria è nelle tue mani!

    RispondiElimina