mercoledì 5 febbraio 2020

Sanremo 2020: la scaletta della seconda serata di mercoledì 5 febbraio 2020

Parliamo della scaletta della seconda serata del Festival di Sanremo 2020, che andrà in onda mercoledì 5 febbraio. Gli spettatori avranno modo di ascoltare i brani degli altri 12 Big e di altre 4 Nuove Proposte. 
Ecco i nomi di chi si esibirà stasera, in ordine di uscita:
Piero Pelù con "Gigante"
Elettra Lamborghini  con "Musica (e il resto scompare)"
Enrico Nigiotti  con "Baciami adesso"
Levante  con "Tikibombom"
Pinguini Tattici Nucleari con "Ringo Starr"
Tosca con "Ho amato tutto"
Francesco Gabbani con "Viceversa"
Paolo Jannacci con "Voglio parlarti adesso"
Rancore con "Eden"
Junior Cally con "No grazie"
Giordana Angi  con "Come mia madre"
Michele Zarrillo  con "Nell'estasi o nel fango"
Le 4 nuove proposte di mercoledì 5 febbraio
Per le Nuove Proposte che si esibiranno, sarà la volta di Fasma, Gabriella Martinelli e Lula, Marco Sentieri e Matteo Faustini.
Per quel che riguarda la seconda puntata del Festival, sarà co-condotta dalle giornaliste Emma D'Aquino e Laura Chimenti e dalla show girl Sabrina Salerno. Ospite speciale della serata sarà Paolo Palumbo, il cantante affetto da SLA che si esibirà sul palco dell'Ariston con il suo brano "Io sono Paolo". Confermata anche la presenza di Zucchero Fornaciari e Gigi D'Alessio. Saranno presenti anche Tiziano Ferro e Fiorello, a cui si aggiungono i Ricchi e Poveri nella loro formazione originale.

2 commenti:

  1. Ciao e benvenuto a Spotcap Global Loan Services, mi chiamo Claudia Klein, sono un prestatore e anche un consulente di prestito.

    Hai un disperato bisogno di un rafforzamento finanziario questo 2020? hai bisogno di un prestito per vari scopi? se la tua risposta è sì, ti consiglierò di contattare la mia azienda tramite | spotcapglobalservices@gmail.com | o inviaci un messaggio su WhatsApp: +4915758108767 | e avere un prestito nel tuo account entro 24 ore perché forniamo servizi di prestito eccellenti in tutto il mondo.

    Offriamo tutti i tipi di servizi di prestito (prestiti personali, prestiti commerciali e molti altri), offriamo prestiti sia a lungo termine che a breve termine e inoltre è possibile prendere in prestito da 1.000 a 15 milioni di euro. La mia azienda ti aiuterà a raggiungere una varietà di obiettivi con una vasta gamma di prodotti di prestito.

    Sappiamo che ottenere un prestito legittimo è sempre stato un grosso problema Per le persone che hanno problemi finanziari e hanno bisogno di una soluzione, molte persone trovano così difficile ottenere un prestito azionario dalle loro banche locali o altri istituti finanziari a causa degli interessi elevati tasso, garanzie insufficienti, rapporto debito / reddito, punteggio di credito basso o qualsiasi altro motivo

    Niente più tempi di attesa o visite bancarie stressanti. Il nostro servizio è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7: puoi ottenere un prestito e completare le tue transazioni in qualsiasi momento e luogo

    Forniamo servizi di prestito di classe mondiale 24 ore su 24. Per richieste / domande? - Invia un'e-mail a | spotcapglobalservices@gmail.com | o inviaci un messaggio su WhatsApp: +4915758108767 | E ricevi una risposta in un istante.

    La tua famiglia, i tuoi amici e i tuoi colleghi non hanno bisogno di sapere che sei a corto di contanti, basta semplicemente scriverci e riceverai un prestito.

    La tua libertà finanziaria è nelle tue mani!

    RispondiElimina
  2. TESTIMONY ON HOW I GOT MY LOAN FROM A GENUINE FINANCE COMPANY LAST WEEK. Email for immediate response: drbenjaminfinance@gmail.com

    I am Mrs,Leores Jazbel by name, I live in United State Of America, who have been a scam victim to so many fake lenders online between November last year till July this year but i thank my creator so much that he has finally smiled on me by directing me to this new lender who put a smile on my face this year 2020 and he did not scam me and also by not deceiving or lying to me and my friends but however this lending firm is BENJAMIN LOAN INVESTMENTS FINANCE (drbenjaminfinance@gmail.com) gave me 2% loan which amount is $900,000.00 united states dollars after my agreement to their company terms and conditions and one significant thing i love about this loan company is that they are fast and unique. {Dr.Benjamin Scarlet Owen} can also help you with a legit loan offer. He Has also helped some other colleagues of mine. If you need a genuine loan without cost/stress he his the right loan lender to wipe away your financial problems and crisis today. BENJAMIN LOAN INVESTMENTS FINANCE holds all of the information about how to obtain money quickly and painlessly via Call/Text: +1(415)630-7138 Email: drbenjaminfinance@gmail.com

    When it comes to financial crisis and loan then BENJAMIN LOAN INVESTMENTS FINANCE is the place to go please just tell him I Mrs. Leores Jazbel direct you Good Luck.......................

    RispondiElimina