martedì 5 novembre 2019

Elisa: il 15 novembre uscirà il nuovo album "Diari Aperti (Segreti Svelati)"

Novità nel panorama musicale nazionale: uscirà il 15 novembre "Diari Aperti (Segreti Svelati)" edito da Island Records, il nuovo doppio album di Elisa con anche brani inediti e duetti, ultimo capitolo del progetto di successo "Diari Aperti", partito lo scorso ottobre con un disco certificato Platino e proseguito con la pubblicazione solo in vinile e digitale dell'ep "Secret Diaries".
Per quel che riguarda il doppio album, si dividerà in due parti. Il Disco 1, totalmente in italiano, racchiude i brani di "Diari Aperti" con i duetti di Elisa con Calcutta, Carmen Consoli, Brunori Sas, Carl Brave, Rkomi e Francesco De Gregori; alcuni usciti solo in radio in questi mesi, come quello con Calcutta in "Se piovesse il tuo nome" - certificato Doppio Platino - e Carl Brave in "Vivere tutte le vite" - certificato Disco di Platino -, altri inediti come quello con Carmen Consoli in "Promettimi", Brunori Sas in "Anche Fragile" e Rkomi nell'inedito "Blu Part II" (séguito del brano di Rkomi feat. Elisa "Blu" - certificato Platino). A quest'ultimo si aggiungono anche gli altri inediti "In piedi" e "Diari Aperti".
Il Disco 2 sarà invece in inglese, con le tracce di "Secret Diaries" e quelle mai pubblicate "Soul" e "Thirst" (adattamento in inglese di "Se piovesse il tuo nome"). 
Inoltre, a fine novembre, l'artista tornerà anche dal vivo con nuove date nei palasport italiani.

0 commenti:

Posta un commento