mercoledì 6 novembre 2019

Piero Pelù: dal 13 novembre inizia il suo "Benvenuto al mondo tour"


Un grande ritorno sulla scena musicale italiana: stiamo parlando di Piero Pelù, in pausa dai Litfiba, che torna live dal 13 novembre con "Benvenuto al mondo tour", 6 date nelle principali città italiane. Ospiti sul palco Andrea Appino degli Zen Circus, Erriquez e Finaz della Bandabardó, Rancore e opening act di Alosi e i Life in the woods.
"Sono felice e orgoglioso di condividere il palco di questo tour di riscaldamento, oltre che con i miei magnifici Bandidos, anche con artisti di grande calibro come Andrea Appino degli Zen Circus, Erriquez e Finaz della Bandabardó, Rancore, Alosi e i Life in the woods" ha dichiarato il cantante.
Per quel che riguarda il tour, si aprirà il 13 novembre a Roma, Atlantico Live (ospiti Andrea Appino degli Zen Circus e Rancore). Queste le altre date: 15 novembre – Bologna, Estragon (Opening act Alosi); 16 novembre San Biagio di Callalta (Treviso), Supersonic Music Arena (Opening act Alosi); 19 novembre – Milano, Alcatraz (Opening act Alosi); 20 novembre – Venaria Reale (Torino), Teatro della Concordia (Opening act Alosi); 22 novembre – Firenze, Tuscany Hall (Ospiti Erriquez e Finaz della Bandabardó e opening i Life in the woods).

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |