mercoledì 6 novembre 2019

Piero Pelù: dal 13 novembre inizia il suo "Benvenuto al mondo tour"


Un grande ritorno sulla scena musicale italiana: stiamo parlando di Piero Pelù, in pausa dai Litfiba, che torna live dal 13 novembre con "Benvenuto al mondo tour", 6 date nelle principali città italiane. Ospiti sul palco Andrea Appino degli Zen Circus, Erriquez e Finaz della Bandabardó, Rancore e opening act di Alosi e i Life in the woods.
"Sono felice e orgoglioso di condividere il palco di questo tour di riscaldamento, oltre che con i miei magnifici Bandidos, anche con artisti di grande calibro come Andrea Appino degli Zen Circus, Erriquez e Finaz della Bandabardó, Rancore, Alosi e i Life in the woods" ha dichiarato il cantante.
Per quel che riguarda il tour, si aprirà il 13 novembre a Roma, Atlantico Live (ospiti Andrea Appino degli Zen Circus e Rancore). Queste le altre date: 15 novembre – Bologna, Estragon (Opening act Alosi); 16 novembre San Biagio di Callalta (Treviso), Supersonic Music Arena (Opening act Alosi); 19 novembre – Milano, Alcatraz (Opening act Alosi); 20 novembre – Venaria Reale (Torino), Teatro della Concordia (Opening act Alosi); 22 novembre – Firenze, Tuscany Hall (Ospiti Erriquez e Finaz della Bandabardó e opening i Life in the woods).

1 commento:

  1. Mi chiamo Silvia Scali e sono una badante. Noto che in questo momento sono come il più felice. Vengo a testimonianza di un prestito tra privati che ho appena ricevuto. Ho ricevuto il mio prestito grazie al servizio del Sig. Pierre Michel. Ho iniziato le procedure con lei venerdì scorso e martedì 11:35 poiché le banche non lavorano il sabato, poi ho ricevuto conferma che il bonifico dell'importo della mia richiesta di 35000 EURO mi è stato inviato sul mio conto e avendo consultato il mio conto bancario molto presto, con mia grande sorpresa il trasferimento è andato a buon fine. Ecco la sua.

    E-mail :  combaluzierp443@gmail.com









































    Mi chiamo Silvia Scali e sono una badante. Noto che in questo momento sono come il più felice. Vengo a testimonianza di un prestito tra privati che ho appena ricevuto. Ho ricevuto il mio prestito grazie al servizio del Sig. Pierre Michel. Ho iniziato le procedure con lei venerdì scorso e martedì 11:35 poiché le banche non lavorano il sabato, poi ho ricevuto conferma che il bonifico dell'importo della mia richiesta di 35000 EURO mi è stato inviato sul mio conto e avendo consultato il mio conto bancario molto presto, con mia grande sorpresa il trasferimento è andato a buon fine. Ecco la sua.

    E-mail :  combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina