venerdì 30 novembre 2018

LP: venerdì 7 dicembre uscirà il nuovo album "Heart to Mouth"

Novità nel panorama musicale nazionale: uscirà il 7 dicembre il nuovo album di LP, dal titolo "Heart to Mouth", su etichetta X Energy Distribuzione Believe Digital (digitale)/Sony Music (fisico).
Anche il singolo "Recovery" sarà in radio dal 7 dicembre. Con alle spalle 4 dischi di platino per il precedente lavoro Lost on you, oltre 500 milioni di streaming, 280 milioni di view degli ultimi quattro videoclip in un anno e un tour mondiale sold out, annunciando il nuovo disco l'artista statunitense di origine italiana ha dichiarato: "Credo che le canzoni valgano più di tante parole".
In "Heart To Mouth" non c'è un solo genere: pop/rock e folk del nuovo Millennio, mentre nelle canzoni si affrontano temi come amore, sogno, abbandono, lussuria, insicurezza, infedeltà, redenzione e rimpianto.

1 commento:

  1. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € a 25.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. Sappiamo che il tuo USA e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre richieste proposte dalla frequenza e la quantità dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine vi prego di contattarmi da mail:erika.gabler604@gmail.com

    RispondiElimina