giovedì 26 ottobre 2017

Gianna Nannini: grande successo per il party del lancio di "Amore gigante"

Grande successo per il party di Gianna Nannini. Una grande festa dove la rocker ha annunciato l’uscita di "Amore Gigante", il nuovo album insieme ad Andrea Rosi (Sony Music) e la partenza del prossimo tour con Ferdinando Salzano (FeP Group).
Il disco, che uscirà venerdì 27 ottobre 2017, è stato anticipato da un singolo di grande successo "Fenomenale", che ieri sera ha accompagnato l’arrivo di Gianna alla festa.
Cinque colori diversi ed esclusivi di copertina per un disco gigante che esce in cd semplice e in versione deluxe, che comprende anche un secondo cd con il live "Sotto la pioggia – Live a Verona". Inoltre disponibile box superdeluxe in edizione limitata e numerata in esclusiva su Amazon dove oltre al doppio cd, ci saranno anche il vinile accompagnato da un book di 24 pagine, un block notes, una t-shirt esclusiva e una foto autografata. Amore Gigante sarà disponibile anche in vinile nella versione classica oltre ad una declinazione "picture", in edizione limitata e numerata.
Amore Gigante sarà anche live: oltre alle 4 date uniche di dicembre (a Milano, Roma e Firenze), la rocker partirà il 10 marzo dall’Alte Oper di Francoforte per poi proseguire il tour sui palchi tedeschi e italiani per un grande ritorno in puro stile Nannini.
I biglietti per le nuove date di "Fenomenale il tour" sono già disponibili in pre – sale per il fan club, mentre saranno disponibili da giovedì 26 alle ore 11:00 su Ticketone e da lunedì 30 alle ore 11:00 in tutti i punti vendita abituali.

0 commenti:

Posta un commento