martedì 1 agosto 2017

The Tree Gees: giovedì 3 agosto 2017 concerto al Swami di Campomarino di Maruggio

Nuovo appuntamento con la musica live al Swami di Campomarino di Maruggio che presenterà giovedì 3 agosto 2017 il concerto dei The Tree Gees.
The Tree Gees sono una band composta da musicisti professionisti che, dopo una esperienza lavorativa con Gianni Morandi nel 1997, hanno deciso di mettersi insieme per rendere omaggio ai Bee Gees, una delle band simbolo della musica degli anni ’70.
Uno spettacolo unico con un repertorio straordinario eseguito con rigore e perfezione stilistica mantenendo un tocco leggero e ironico. La band, dopo aver suonato in tutta Italia, ha ottenuto importanti successi internazionali con concerti in Germania, Polonia, Paesi Bassi, Svizzera e Francia. Il 31 dicembre 2015 si sono esibiti a Matera per il concertone di fine anno trasmesso in diretta su RAI1.
La chiave del loro successo consiste nella capacità di catturare l'anima della musica dei Bee Gees che riesce ad ipnotizzare il pubblico proiettando nell’atmosfera unica della seconda metà degli anni '70. Il programma del concerto comprende l’esecuzione delle hit della band australiana e offre un gran finale tutto dedicato alla Febbre del Sabato sera.
Sul palco saliranno: Alex Sammarini (voce e chitarra), Paolo Amati (voce e basso), Franz Bancalari (voce, piano e tastiere) e Ezio Zaccagnini (batteria).
Grande musica per una serata da trascorrere in compagnia nella magica location del Swami, vera oasi nel cuore di Campomarino dove, vicinissimi al mare e accarezzati dalle sue onde, si potranno vivere momenti piacevoli sorseggiando una birra o un drink, mangiando ottimi piatti a base di carne o pesce o una pizza cotta in forno a legna. Swami è a Campomarino di Maruggio in via Puccini.
Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al numero 3277536200, inviare una mail a swamicampomarino@gmail.com o consultare il sito www. swamicampomarino.com



Aggiornamenti costanti su facebook.

1 commento:

  1. Floyd Mayweather Jr. and Conor McGregor will be shown live in movie theaters around the United States on Aug. 26. Live Here::: http://livewebtv24.net

    https://www.reddit.com/r/habrefeta/

    https://www.facebook.com/MTVVideoMusicAwards2017
    https://www.facebook.com/MtvVideoMusicAwardsLiveStream2016/
    https://www.facebook.com/MTVVideoMusicAwardsTv/
    https://www.facebook.com/Teen-Choice-2017-Live-online-1775974252692645/
    https://www.facebook.com/teenchoiceawardsliveairtv/

    RispondiElimina