martedì 1 agosto 2017

Eiffel 65: giovedì 3 agosto 2017 protagonisti della Zarro Night al Parco Gondar di Gallipoli

Giovedì 3 agosto 2017 al Postepay Sound Parco Gondar gli Eiffel 65 sono i protagonisti della “Zarro Night”, celebre format che dal Live Club di Trezzo Sull’Adda sbarca nel Salento con il suo carico di pazzia e l’allegria degli anni ‘’90.
Testimonial d’eccezione di una serata all’insegna di una dance all night, gli Eiffel 65 sono i numeri uno della dance anni 90, con la loro “I’m blue” diventata super hit mondiale di tutti i tempi, macinando ogni record di copie vendute! Con quella hit avevano esportato la italodance a livello internazionale, tanto da posizionarsi nella Top10 della classifica di Billboard e aggiudicarsi una nomination ai Grammy Awards 2001 nella categoria “Best Dance Recording”. Al Postepay Sound Parco Gondar presenteranno il loro ultimo singolo, “Panico”, alle stampe dopo 12 anni dall’ultima produzione discografica degli Eiffel.
Sul palco con gli Eiffel la squadra storica della Zarro Night, con Dj FunkBlasterBros. aka The Original Party Boomers, Dave Pagani e l’animazione delle Glitterine.
"Zero selezione all’ingresso, Zero passerelle da fighetti, zero camicette e scarpe da funerale! Questa è la Zarro Night! Sei in canotta? Entri. Hai la Cresta? Entri! Sei vestito Fluo come gli operai in autostrada? Ti buttiamo dentro noi! Musica a palla! Limoni duri! Tantissimi gadgets Luminosi e tutta la musica Dance anni 90-2000 che vi farà saltare, ballare e cantare fino all’alba!" É questa la filosofia della Zarro Night, pronta a invadere Gallipoli.
I biglietti al costo di 10 € + dp possono essere acquistati presso il botteghino il giorno dell'evento e su tutti i circuiti di vendita online e tradizionali di Bookingshow.

1 commento:

  1. Floyd Mayweather Jr. and Conor McGregor will be shown live in movie theaters around the United States on Aug. 26. Live Here::: http://livewebtv24.net

    https://www.reddit.com/r/habrefeta/

    https://www.facebook.com/MTVVideoMusicAwards2017
    https://www.facebook.com/MtvVideoMusicAwardsLiveStream2016/
    https://www.facebook.com/MTVVideoMusicAwardsTv/
    https://www.facebook.com/Teen-Choice-2017-Live-online-1775974252692645/
    https://www.facebook.com/teenchoiceawardsliveairtv/

    RispondiElimina