sabato 29 aprile 2017

Joseph Armani: ''Voglio conquistare il cuore degli italiani''

Il ritorno di Joseph Armani è giunto! Il deejay e produttore italo/maltese di fama internazionale, Joseph Armani, autore del successo "Endless Flame", torna sulle scene con un nuovo brano dal titolo "Catch me if you can". La redazione di Musica Notizie ha avuto modo di intervistarlo.

D. Cosa ci racconti di questo nuovo singolo?
R. "E un pezzo che ho fatto con il mio amico, co produttore Joachim Garraud. Lui che ha prodotto i primi tre album di David Guetta e ha lavorato con Bob Sinclar, Martin Solveig e tanti altri grandi nomi. E' un pezzo dal sound allegro ed estivo e mi auguro che faccia successo in Italia".

D. Com'è avvenuto l'incontro con Kirsten?
R. ''Kirsten e bravissima oltre che bellissima. E' una persona adorabile. Lavorare con lei è stato magico''.

D. Dove porterai la tua musica?
R. ''Catch me if you can'' è solo il primo singolo tratto dal mio album che sarà pubblicato verso la fine dell' anno. In questo album ho realizzato molte collaborazioni e featuring, passando dall'Olanda, Svezia, Malta e, forse, faremo un brano con qualche artista Italiano''.

1 commento:

  1. Prestito alle imprese ed ai privati.

    Creare la vostra impresa e la vostra ricchezza con i miei servizi di concessione di prestito che varia di 5000 € a 3.750.000 €. Offro questo prestito per permettere a tutti quelli che sono una situazione finanziaria difficile e coloro che vogliono creare la loro impresa per avere una vita felice. I prestiti tra privati esistono allora non perdete il vostro tempo.
    mail: maria.franchesca229@gmail.com

    RispondiElimina