sabato 29 aprile 2017

Classifica Fimi-Gfk dal 21 al 27 aprile 2017: Fabri Fibra resta in prima posizione con "Fenomeno"

Arriva puntuale la classifica Fimi-Gfk dei dischi più venduti della settimana che va dal 21 al 17 aprile 2017. E' ancora "Fenomeno", il nuovo album di Fabri Fibra, al primo posto della classifica, per la terza settimana consecutiva. 
Sale ancora Vasco Rossi con la raccolta antologica "Vascononstop", che dalla quinta posizione passa alla seconda, spostando Ed Sheeran che rimane sul podio ma scivola al terzo posto. In quarta posizione troviamo una new entry, il rapper e produttore Laioung con il suo album "Ave Cesare: veni, vidi, vici" che fa scivolare al quinto posto i Depeche Mode con "Spirit".
Rimane invariata la sesta posizione per Mina e Celentano con "Le Migliori". Ermal Meta con il suo album "Vietato morire" si piazza invece sul settimo gradino della top ten, risalendo dalla dodicesima posizione. J-Ax & Fedez con il loro "Comunisti col Rolex" scendono di un gradino all'ottavo posto, seguiti da Tiziano Ferro con "Il mestiere della vita" che risale di una posizione fino alla nona e dai Jamiroquai con "Automaton" che chiudono la classifica.

0 commenti:

Posta un commento