martedì 7 marzo 2017

Steve Hackett: il 24 marzo 2017 esce il nuovo album di inediti "The Night Siren"

Grandi novità in arrivo nel panorama discografico internazionale: il 24 marzo 2017 uscirà il nuovo album di inediti di Steve Hackett  dal titolo “The Night Siren”. 
L'artista torna in tour con la full band, dopo i successi e i sold out del 2014 e 2015 e i concerti acustici in esclusiva italiana del 2016. Si parte il 29 marzo da Torino (Teatro Colosseo). Il tour toccherà Legnano, Milano (Teatro Galleria) il 30 marzo; Schio, Vicenza (Teatro Astra) il 31 marzo, per concludersi a Roma (Auditorium Conciliazione) il 1° aprile.
Nel set, il grande chitarrista non mancherà di riproporre i classici della sua lunga carriera, come per esempio “Musical Box”, "The Steppes", "Serpentine", "Everyday" e “Firth of fifth”o anche altri brani bellissimi come “One for the Vine” oppure "Inside Out".

1 commento:

  1. Prestito alle imprese ed ai privati.

    Creare la vostra impresa e la vostra ricchezza con i miei servizi di concessione di prestito che varia di 5000 € a 3.750.000 €. Offro questo prestito per permettere a tutti quelli che sono una situazione finanziaria difficile e coloro che vogliono creare la loro impresa per avere una vita felice. I prestiti tra privati esistono allora non perdete il vostro tempo.
    mail: maria.franchesca229@gmail.com

    RispondiElimina