mercoledì 8 marzo 2017

Litfiba: dal 10 marzo 2017 in rotazione nelle radio "Maria Coraggio", il nuovo singolo dell'album "Eutopia"

Grandi novità in arrivo nel panorama musicale nazionale: dal 10 marzo 2017 sarà in rotazione radiofonica "Maria Coraggio", il nuovo singolo estratto dall'ultimo disco dei Litfiba, "Eutopia", già certificato d'Oro. 
"Una canzone per Lea e Denise Garofalo" hanno dichiarato Piero Pelù e Ghigo Renzulli "donne simbolo del coraggio di lottare per la propria libertà e affermazione". 
Dal 24 marzo 2017, invece, i Litfiba saranno protagonisti dell'Eutòpia tour, sette date speciali nei palazzetti e tre date estive in cui la band presenterà i brani dell'ultimo disco e i più grandi successi.
Queste le date confermate del tour: il 24 marzo al Modigliani Forum di Livorno (data zero); il 29 alla Kioene Arena di Padova, il 31 al Mediolanum Forum di Milano, il 5 aprile al Palalottomatica di Roma, il 7 al Mandela Forum di Firenze, l'11 al Palaflorio di Bari e il 13 al Pal'Art Hotel di Acireale (Catania), l'8 luglio al Rugby Sound Festival di Legnano (Milano), il 14 all'Arena Campo Marte di Brescia e il 22 all'Area Festival di Majano (Udine).

0 commenti:

Posta un commento