di Daniele Martini.
Siamo giunti alla fine del 2012 e, questa notte, si darà il via al nuovo anno ovvero il 2013. Anche la città di Brindisi aspetterà alla grande il nuovo anno ed, in Piazza Vittoria, a partire dalle ore 22 di questa sera ci saranno le trascinanti musiche dei Blu 70, la band brindisina che ripropone i maggiori successi discografici degli anni ’70 con i brani più celebri e ballabili sia italiani che stranieri. Poco prima della Mezzanotte salirà sul palco, per celebrare il nuovo anno insieme a tutti i brindisini che sceglieranno di festeggiare in piazza, l’ospite d’onore di questa serata, ovvero il grande cantante e percussionista napoletano Tony Esposito. Per quanto riguarda la musica di Tony Esposito, è ispirata da sonorità provenienti da molti Paesi del mondo che ha mescolato con ritmi tribali e melodie tipiche della musica partenopea. L'originalità del suo approccio si può ritrovare nell'invenzione di strumenti unici come il tamborder, suono onomatopeico di uno dei suoi più famosi brani: "Kalimba de Luna". Il grande artista partenopeo presenterà una selezione dei brani che lo hanno reso celebre in tutto il mondo fino alle sue composizioni più recenti caratterizzate da un'accurata ricerca nel mondo delle percussioni. Ad accompagnarlo sul palco “La Banda del Sole”, una formazione multietnica che utilizza strumenti insoliti e poco noti. Al termine del concerto di Tony Esposito torneranno sul palco i Blu 70 per continuare ad animare la notte di Capodanno brindisina.
lunedì 31 dicembre 2012
Ostuni: le canzoni di Mariella Nava e Marina Rei daranno il benvenuto al 2013
di Daniele Martini.
E' tutto pronto, nella Città Bianca, per accogliere l'arrivo del 2013: difatti, per salutare il nuovo anno, a partire dalla mezzanotte, si darà il via ad una serie di spettacoli ed iniziative. La prima riguarda uno spettacolo di fuochi pirotecnici, a partire dalle 0:30, dal titolo “Papirotecnico” e, proprio questo evento, anticiperà il “Winter Show – Capodanno in piazza”. Con questo secondo evento, infine, ci saranno i deejay di RadioNorba che animeranno la serata e faranno ballare tutti i presenti con le loro musiche e, ad arricchire la serata, ci penseranno anche le canzoni di Mariella Nava e Marina Rei, le quali augureranno a tutti un felice 2013.
Grande tributo a Jimi Hendrix dai Quintorigo
ORVIETO(Terni).
Tributo a Jimi Hendrix da una band che e' la meno hendrixiana possibile, stando alla formazione. A Umbria Jazz Winter sono resident artist i Quintorigo (violino, violoncello, contrabbasso e sassofono), piu' le voci di Moris Pradella e Eric Mingus, il figlio del grande Charles. Suonare Hendrix senza una chitarra elettrica e' una buona idea: il violoncello distorto con il pedale wha wha ricorda in modo impressionante la Fender Stratocaster nelle mani di Jimi.
FONTE: Ansa
domenica 30 dicembre 2012
Tanti auguri a Patti Smith: la rocker di tutti i tempi spegne 66 candeline
di Redazione.
È soprannominata la sacerdotessa maudit del rock. Lei è Patti Smith, che oggi spegne ben 66 candeline.
Nata a Chicago il 30 dicembre del 1946, Patti diviene esponente di punta di un rock intelligente e moderno, ammaliando i critici ma visitando anche le classifiche (Because the Night, scritta da Bruce Springsteen) divenne l'inno del rock di quei tempi,
ottenendo riconoscimenti e apprezzamenti in tutto l'universo musicale.
Nel 1979, dopo un trionfale tour italiano, Patti Smith annuncia a sorpresa il suo ritiro dalle scene e sposa il chitarrista degli MC5 Fred 'Sonic' Smith, a cui ha dedicato il brano Frederick, e dal quale ha due figli: Jackson e Jessica.
Quest'anno, in occasione del festival di Sanremo, ha duettato come ospite straniero con il gruppo Marlene Kuntz cantando ''Impressioni di settembre'' della Premiata Forneria Marconi e il suo più famoso successo Because the Night, il quale le fa guadagnare una standing ovation.
Il 5 giugno 2012 viene pubblicato in italia il nuovo album di inediti: Banga.
Il posto di icona rock di tutti i tempi, non glielo toglie nessuno!
Jovanotti, regalo ai fans: 3 bootleg americani
di Redazione.
Jovanotti regala un cofanetto speciale ai suoi fans. L'artista ha pubblicato tre registrazioni tratte dal suo ultimo tour americano sulla piattaforma digitale Soundcloud. Si tratta dei concerti tenuti a ottobre a Washington, New York e Chicago. ''Sono registrazioni dal vivo selvatiche e con molta improvvisazione
- ha scritto Jovanotti su Facebook - ci sono errori ma anche un sacco di energia''. Per tutta la durate delle feste i tre bootleg potranno essere scaricati gratuitamente.
sabato 29 dicembre 2012
Lady Gaga dichiara: ''Nel mio ultimo album mi sono astenuta dal fumare erba''
di Redazione.
Una nuova e toccante dichiarazione della settimana che proviene dalla pop star
Lady Gaga:
''Durante la lavorazione del mio nuovo album Artpop, mi sono astenuta dal fumare erba". Vedremo se e come tale astinenza ha influito sul risultato.
Voi cosa ne pensate?
Morgan diventa papà per la seconda volta
di Redazione.
Morgan è di nuovo papà. Sarebbe nata questa mattina intorno alle 3.30, all’ospedale Giovanni Paolo II, la figlia di Jessica Mazzoli e di Morgan. Si legge anche che mamma e bambina stanno bene. Rimane ignoto però il nome della piccola.
Jessica, 21 anni, e Morgan, 40, si sono conosciuti nell’edizione 2011 di X-Factor, dove l’ex cantante dei Bluvertigo era tra i giudici, lei tra i concorrenti. Morgan è già padre di Anna Lou, nata dalla precedente relazione con l'attrice e regista Asia Argento.
Madonna, cuore di star: costruisce dieci scuole in Malawi
di Redazione.
La pop star Madonna è sempre in prima linea nell'impegno umanitario. La sua fondazione, Raising Malawi, ha comunicato che grazie alla pop star sono state costruite dieci scuole primarie che permetteranno a 4.871 bambini di avere accesso all'istruzione. La 50 enne pop star si lancia in una nuova impresa filantropica che rappresenta - a suo dire - un «grande passo in avanti per lo sviluppo dei bambini e per quello dello stesso Malawi».
Rai 2 sceglie Eros Ramazzotti per inaugurare il nuovo anno musicale
ROMA.
Rai2 sceglie Eros Ramazzotti per inaugurare l’anno musicale, con una nuova puntata de “La Musica sul 2”. La prima serata del 1° gennaio sarà infatti dedicata a “Eros Ramazzotti sul 2 – Io sono te”. Prendendo in prestito il titolo di una delle canzoni più rappresentative del nuovo album “Noi”, attualmente ai vertici delle classifiche italiane e di ben 17 paesi del mondo, la puntata sarà un racconto televisivo inedito che mescola le immagini esclusive del live di Cinecittà, con cui Eros ha presentato il nuovo disco dopo tre anni di assenza dalle scene, ad una lunga intervista all’artista stesso e contributi e testimonianze di persone a lui vicine. Per la prima volta Eros si aprirà al pubblico del piccolo schermo parlando di sé, della sua storia, della sua musica, della carriera internazionale, ma anche della sua quotidianità. Una fotografia multicolore che attraversa il tempo sulle note di brani come “Adesso tu”, “Terra promessa”, “Se bastasse una canzone”, “In ogni senso”, “Stella gemella” fino ad “Un angelo disteso al sole”, ultima sua hit, estratta dal nuovo album. Nel corso della puntata a raccontate Eros interverranno amici, collaboratori e fan. Tra cui Biagio Antonacci, Lorenzo “Jovanotti” Cherubini, Lorella Cuccarini, Claudia Gerini, Teo Mammucari, la star internazionale Mika, Giuliano Sangiorgi, Valentina Vezzali, Gianluca Vialli, Renato Zero e Il Volo, oltre agli amici storici di Cinecittà, Stefano, Carlo e Patrizio, il personal trainer, Nicola Mancuso, e il tatuatore, Gian Maurizio Fercioni. Un percorso di musica e di vita che parte da Londra, dove Eros ha mixato il suo ultimo album, passa per Milano, dove vive da trent’anni, e arriva a Roma, alle sue origini. Oltre a interviste inedite e immagini di archivio delle teche Rai, “La musica sul 2” ripercorrerà la carriera dell’artista, a partire dal suo primo passaggio televisivo su una tv privata quando era poco più che ventenne, fino ai momenti salienti del live di presentazione di “Noi”: un’anteprima televisiva assoluta dell’evento che Eros ha voluto organizzare qualche settimana fa a “casa sua”, allestendo un vero e proprio concerto tra le scenografie di Roma antica negli studi di Cinecittà. Non mancheranno immagini esclusive, come quelle del duetto con Giancarlo Giannini durante la registrazione del brano “Io sono te” o il backstage dell’ultimo tour mondiale, tra gag e momenti di relax lontano dal palco. “La musica sul 2” è un programma ideato e realizzato da Giorgio Verdelli, in collaborazione con Stefano Senardi e Silvia Fiorani.
venerdì 28 dicembre 2012
Litfiba, salta il concerto di Capodanno
di Redazione.
Il rocker Piero Pelù sta male e così il concerto dei Litfiba di Capodanno, in programma in Sardegna, a Castelsardo, salta. A dare la notizia, dalla pagina Facebook della band toscana, e' stato lo stesso frontman che ha spiegato ai fan la situazione del suo stato di salute. "Questo messaggio a qualcuno potrà sembrare uno scherzo ma purtroppo non lo è..." scrive Pelù Il problema è la cura alla quale Pelù si è dovuto sottoporre fino a qualche giorno fa. "A causa della inusuale, potentissima ma inevitabile cura a base di antibiotici - spiega - il mio fisico risulta estremamente debilitato e nessuna cura ricostituente (che comunque sto rigorosamente seguendo) per quanto potente e veloce mi potrebbe permettere di salire su un palco il 31 dicembre per fare 120 minuti di show super-rock senza correre il rischio, se non la certezza, di subire dopo delle pesantissime ricadute''. "Sì - ribadisce la stessa rockstar -, purtroppo vi sto comunicando che per queste importanti ragioni lo show dei Litfiba del 31 dicembre a Castelsardo è stato, ahimé, annullato! Il primo ad essere deluso sono proprio io che ho combattuto in silenzio contro il tempo in queste settimane per cercare di essere pronto-prontissimo il 31 nella mia amatissima Sardegna ma non sempre le cose vanno come noi si vorrebbe che andassero". "Così dovrò passare tutte le vacanze a far cure ricostituenti e a mangiare cibi estremamente salutari - prosegue il cantante - insopportabilmente pallosi annaffiandoli con dosi omeopatiche di vino rosso... un vero incubo vi assicuro". Pelù comunque rilancia per il 2013: "Ma da gennaio tutto il circo del rock and roll riparte - scrive - e da lì in poi saranno fuochi e fiamme! Vi auguro buone vacanze e sappiate vi amo ogni giorno sempre di più! Vostro, Brado''.
Il 29 gennaio arriva ''Sun'' il nuovo album di Mario Biondi
di Redazione.
Nel panorama musicale italiano arriva 'Sun', il nuovo disco di Mario Biondi disponibile nei negozi dal 29 gennaio. Un album dal respiro internazionale, prodotto dallo stesso Biondi e da Jean Paul Maunick, alias Bluey, leader della storica band jazz britannica Incognito. 'Sun' e' caratterizzato da importanti collaborazioni come quella con Chaka Khan che, con Biondi e Incognito, interpreta in modo unico il brano 'Lowdown' di Boz Scaggs. Il progetto discografico è stato registrato tra Milano, Los Angeles, New York e Londra.
giovedì 27 dicembre 2012
Ritornano gli appuntamenti di Kimiko: il 28 dicembre concerto acustico dei Bisca
FOGGIA.
Kimìko porta a Foggia una band storica del panorama rock nazionale. Vent’anni di carriera per i Bisca che inaugurano la seconda stagione live della rassegna musicale Kimìko. Dopo la splendida chiusura a luglio con gli “scanzonati vecchietti” della Banda Osiris riparte la nuova stagione live con una prima puntata, che soprattutto in clima natalizio, la coscienza non la mette da parte. Venerdì 28 dicembre, a Foggia alle 22.30, nella nuova location per gli appuntamenti di Kimìko, il suggestivo scenario dell’agriturismo Al Celone in via S.Severo, km 4, arriva infatti una band tra i mostri sacri della musica indipendente: i Bisca. Arrivano in una veste acustica con la stessa energica grinta di sempre e la musicalità caratteristica del loro sound e uno spettacolo che percorre le nuove evoluzioni di chi è sulla scena musicale da circa vent’anni, mescolando sapientemente nuove produzioni e vecchi successi riarrangiati in una veste più intima e attraversando sperimentazioni e nuovi linguaggi musicali. Sergio “Serio” Maglietta & Elio “100grammi” Manzo portano in tour ‘Le Storie di CarmelaBi’ uno spettacolo acustico concepito come la forma più semplice di comunicazione possibile: una chitarra acustica, Elio 100gr è tra i più apprezzati chitarristi del panorama rock nazionale, il sax di Serio, “il sassofonista militante” italiano, e la voce di CarmelaBI a cantare ballate, raccontare e leggere storie. ‘Le storie di CarmelaBI’ nascono all'improvviso, come un fulmine a ciel sereno, come una macchia di caffè sulla camicia bianca del vestito buono. In questa prima puntata, in collaborazione col gruppo Emergency Foggia, saranno distribuiti gadgtes della ONG fondata da Gino Strada, perché come cantano i Bisca ‘la musica è vita... ma la vita ha bisogno di ben altra musica!’
More | www.kimiko.it, I n f o | 328.6889276.
Lady Gaga in un film documentario realizzato da Terry Richardson
di Redazione.
Buon Natale piccoli monsters! Terry Richardson - cinguetta Lady Gaga - sta lavorando ad un film che documenta la mia vita e la creazione del nuovo disco ARTPOP. Vi ringrazio per l’attesa e la pazienza riguardo al mio album ARTPOP, spero che le prossime settimane vi possano entusiasmare, vi amo con tutto il cuore. Grazie Terry per aver creduto in me e nei miei fans, è un sogno che diventa realtà". Così la pop star annuncia entusiasta che il fotografo e caro amico Terry Richardson è pronto a pubblicare un docu-film dedicato a lei, con biografia e riprese rubate dal basckstage di Artpop, in uscita la prossima primavera. Curiosi di vedere il film-documentario dedicato alla stravagante Lady Gaga?
Jovanotti annuncia su facebook: ''Nuovo live a Milano''
di Redazione.
La carriera musicale di Jovanotti vola fin sopra le stelle.
''Mi hanno detto di dirlo domani (a mezzogiorno sarà ufficiale) ma ho appena saputo che apriamo la seconda data a San Siro (20 giugno)!".
Così Lorenzo annuncia la tappa del 19 giugno che ha avuto un'accoglienza straordinaria: sono stati venduti oltre 30mila biglietti e alcuni settori dello stadio, tra cui il prato, tutti esauriti in pochi minuti.
"Lorenzo negli stadi - Backup Tour Estate 2013", prodotto dalla Trident Management, parte il 7 giugno da Ancona - Stadio del Conero, poi 11 giugno Bari - Stadio delle Vittorie, 15 giugno Bologna - Stadio dall’Ara, 19 e 20 giugno Milano - Stadio San Siro, 23 giugno Firenze - Stadio A. Franchi e 28 Roma - Stadio Olimpico.
Poi a luglio Jovanotti sarà il 2 a Salerno - Stadio Arechi, il 6 Palermo - Velodromo, 10 Pescara - Stadio Adriatico, 13 luglio Padova - Stadio Euganeo, 16 luglio Torino - Stadio Olimpico.
Invece è in fase di definizione, una data in Sardegna.
Rihanna, saluti dalle Barbados
di Redazione.
La pop star più sexy del mondo Rihanna, posta su Instagram, una foto inedita dalle bellissime
Barbados, luogo nativo della cantante, dove sta trascorrendo le sue vacanze natalizie.
Eccola in mini-shorts sulla spiaggia, sorridente e raggiante, pronta a ripartire per un nuovo anno ricco di musica.
Miley Cyrus si regala una bambola gonfiabile
di Redazione.
Sempre più stravagante e pronta a mettersi al centro dell'attenzione... e dei paparazzi. Eccola Miley Cyrus in auto, con una bambola gonfiabile nuda. L'ex bambina prodigio della Disney posta su twitter questa simpatica foto. Chissà cosa ne pensano i suoceri, i genitori dell'attore australiano Liam Hemsworth, dove la cantante sta passando le feste di Natale?
Whitney Houston uccisa dagli spacciatori?
di Redazione.
Nuovi retroscena vengono fuori sulla morte di Whitney Houston. Come sarebbe morta? Il National Enquirer ha interpellato un investigatore privato, Paul Huebl, che ha analizzato il caso arrivando a una conclusione incredibile: la cantante è stata uccisa da spacciatori di droga per un debito di 1.5 milioni di dollari. Ufficialmente la Houston è morta annegata nella vasca da bagno in seguito ad assunzione di droghe. "Ho le prove sul fatto che Whitney possa essere stata vittima di trafficanti di droga molto potenti che hanno inviato i sicari per riscuotere l'enorme debito accumulato per il rifornimento di sostanze stupefacenti", ha rivelato Paul Huebl al National Enquirer. La Houston la sera del decesso è rimasta sola per soli 45 minuti. Secondo Huebl è stato il tempo necessario per gli assassini, "catturati" dalla video sorveglianza, per infilarsi furtivamente nella sua stanza. L'investigatore è in totale disaccordo con i risultati della relazione del medico legale che ha dichiarato che la morte di Houston è stata accidentale: "Sul corpo di Whitney ci sono delle ferite come se avesse lottato violentemente contro questi uomini per difendersi".
venerdì 21 dicembre 2012
Emma Marrone si gode le vacanze natalizie nel suo Salento
di Redazione.
Emma Marrone si sta godendo le vacanze natalizie nel suo Salento. La giovane cantante si è presa una pausa per le vacanze di Natale ed ha riabbracciato la sua famiglia, che lei ama più di tutto. Eccola postare su twitter, una foto in cui appare in primissimo piano, appena sveglia "Svegliarsi in Salento... è la fine del mondo!! Buongiorno a tutti voi!", ha cinguettato entusiasta. Il suo 2012 è stato un anno ricco di successi e soddisfazioni. L'addio a Stefano De Martino e tutti i gossip che l'hanno vista protagonista sono ormai alle spalle. Emma ha superato il periodo buio e adesso vuole pensare a se stessa, a godersi le vacanze con i suoi cari e gli amici di sempre, per poi tornare carica più che mai. I fan la attendono per un Capodanno di fuoco a Roma, dove si esibirà n
''Italia Loves Emilia'': l'incasso benefico mette a segno 4.300.000 euro
di Redazione.
"Italia Loves Emilia", concerto-evento del 22 settembre a Campovolo di Reggio Emilia che ha riunito sul palco tredici artisti italiani, ha totalizzato il risultato economico di 4.300.000 euro. Oltre 3.000.000 il ricavato dal live, mentre 1.229.000 arrivano dalla vendita del cofanetto cd/dvd. Già selezionati i progetti destinatari di queste risorse, tutti legati all'edilizia scolastica. I dati sono stati resi pubblici durante una conferenza stampa presso la sede della Regione Emilia-Romagna, dove erano presenti gli organizzatori di "Italia Loves Emilia" Claudio Maioli e Ferdinando Salzano assieme al Commissario per la Ricostruzione e Presidente della Regione Emilia-Romagna Vasco Errani.
Rihanna fa 'impazzire' il web con il suo nuovo tatuaggio
di Redazione.
Sul web 'impazza' la foto rilasciata da Rihanna attraverso il suo profilo facebook. La foto ritrae una foglia di marijuana tatuata sul sexy e prosperoso lato B della giovane pop star. Cosa ne dite? Però arriva una nuova notizia rilasciata di recente dalla pop star, dove parla di essere tornata single:
''Essere single fa schifo. La sola cosa positiva è che puoi fare quel cavolo che vuoi", ha dichiarato la cantante delle Barbados che si sarebbe nuovamente lasciata con il rapper Chris Brown, lo stesso fidanzato che nel 2009 la picchiò fino a sfigurarla. Questo 'tiro e molla' quanto durerà?
Alessandra Amoroso: ''Il mio album con Tiziano Ferro? Top secret
di Redazione.
La salentina Alessandra Amoroso per ora si gode le meritate vacanze natalizie ma sta già pensando al nuovo album. E sembra proprio che sarà Tiziano Ferro a metterci lo zampino, anche se la cantante ospite da Platinette su Radio Montecarlo tiene il freno tirato: "Ci sono un bel po' di progetti e ci stiamo pensando anche con Tiziano che è una persona carinissima. Io incrocio le dita". Platinette le ha chiesto se il prossimo album sarà tutto di canzoni di Tiziano Ferro, ma la Amoroso ha risposto con cautela: "Perché mi dovete mettere in difficoltà che io non so se posso parlare o no? Attenderemo prossimi risvolti nel 2013, incrociamo anche noi le dita e speriamo in un grande album, perchè se c'e lo zampino di Tiziano, il tocco non potrà essere che magico.
giovedì 20 dicembre 2012
E' ufficiale: Green Day in Italia nel 2013
di Redazione.
Rockettari leggete attentamente: i Green Day tornano in Italia nella primavera 2013, in occasione del loro "¡UNO! - ¡DOS! - ¡TRE!".
Le date sono il 24 maggio alla Fiera Milano Live di Rho (Milano), il 25 maggio in Piazza Unità d'Italia a Trieste, il 5 giugno all'Ippodromo Le Capannelle di Roma e il 6 giugno all'Unipol Arena di Bologna. A Bologna la band si farà perdonare l'assenza all'I-Day di settembre, quando il concerto dei Green Day fu annullato all'ultimo momento per motivi di salute del frontman Billie Joe Armstrong, tuttora in riabilitazione per alcolismo. Il tour segue la pubblicazione della trilogia "¡UNO! - ¡DOS! - ¡TRÉ!", composta dai tre album "¡UNO!, ¡DOS! e ¡TRÉ!", usciti rispettivamente il 25 settembre (entrato direttamente al numero 1 della classifica di vendita), il 13 novembre (entrato nella Top 5) e l’11 dicembre.
Noemi ospite su Rai 1 per la Vigilia di Natale
di Redazione.
Fans aprite gli occhi! La leonessa de Roma Noemi, sarà tra gli ospiti di Buon Natale con Frate Indovino condotto da Fabrizio Frizzi, in diretta dal Teatro Lyrick di Assisi e in onda il 24 Dicembre su Rai 1, a partire dalle 14:10.
Nessun ritorno sulle scene per i Nirvana
di Redazione.
Grande delusione per i fan dei Nirvana. Dopo le voci circolate su una possibile reunion della band, infatti, il portavoce del batterista Dave Grohl ha liquidato come "insensati" i rumors su una possibile tournèe. Ad accendere la speranza, qualche giorno fa, il tabloid di gossip "Page Six", che aveva fatto sapere che il batterista della band stava prendendo accordi per un "tour celebrativo dei Nirvana, con un frontman segreto". L'inserto di gossip del "New York Post" sembra però aver preso un granchio, visto che al momento non è prevista nessuna reunion dei Nirvana. A smentire con forza questa possibilità il batterista Dave Grohl, attraverso il proprio portavoce. La speranza di un ritorno sulle scene del gruppo grunge di Seattle (orfano del leader Kurt Cobain, scomparso nel 1994) si era riaccesa lo scorso 12 dicembre al Madison Square Garden di New York. Il batterista Dave Grohl, il bssista Krist Novoselic e il chitarrista Pat Smear avevano infatti suonato fianco a fianco, in occasione del concerto benefico per le vittime dell'uragano Sandy. Per l'occasione la band aveva diviso il palco con l'ex Beatles Paul McCartney, lanciando l'inedito "Cut Me Some Slack". Il brano è il primo singolo estratto dal nuovo progetto discografico di Dave Grohl "Sound City – Real to reel". L'album - in uscita il prossimo 12 marzo - è una sorta di documentario sugli studi di registrazione in cui furono incise le tracce di "Nevermind" dei Nirvana.
Adele sbaraglia tutti: l'artista dell'anno è lei
di Redazione.
Adele continua a riscuotere un enorme successo anche adesso che è ferma per via della maternità. L'artista inglese per questo si merita la coroncina di artista dell'anno dell'Ap, l'Associated Press Entertainer. Dopo un anno di trionfi, dalla gloria dei Grammy alla colonna sonora di James Bond, la cantante è stata infatti votata come l'artista che ha maggiormente influenzato lo spettacolo e la cultura nel 2012. Il sondaggio, lanciato tra lo staff e gli abbonati dell'agenzia, l'ha vista scalare la graduatoria, superando Taylor Swift, il rapper sudcoreano Psy e le star di "Twilight". Il 2012 di Adele è iniziato con un trionfo ai premi Grammy, per continuare con la creazione di un brano della colonna sonora di "007 Skyfall" e concludersi con la nascita del suo primo figlio ad ottobre. Negli ultimi mesi dell'anno il suo secondo album "21" ha superato i 10 milioni di copie vendute negli Stati Uniti. Ora, nella nuova veste di mamma, ha fatto un passo indietro dai riflettori. Il brano che fa parte delle musiche dell'ultimo capitolo della saga dell'agente segreto 007 ha avuto una nomination ai Golden Globe.
Iggy Pop & The Stooges al Rock in Roma 2013
di Redazione.
Questa sarà la prima volta a Roma per Iggy Pop & The Stooges: la band guidata dall'icona del rock piu' trasgressivo sbarchera' nella Capitale il 4 luglio per il Rock in Roma 2013. Da sempre considerati il punto di riferimento del punk-rock moderno, Iggy & The Stooges hanno ripreso a suonare per i loro fan dopo la reunion del 2003.
Da non perdere!
Avril Lavigne torna ad esibirsi: eccola ospite a The Voice
di Marco Masciopinto.
Ieri sera grandi emozioni al talent show ''The Voice America''. Chi è riuscito ad aggiudicarsi il contratto con la Universal Republic Music è stata la cantante pop-rock Cassadee Pope. L’interprete fa parte del team Blake ed ha avuto la meglio sugli altri concorrenti per la vittoria.
Di recente la giovane artista aveva annunciato il suo grande desiderio: cantare insieme al suo idolo, Avril Lavigne.
Ed eccole qui insieme, esibirsi nella serata finale del programma più seguito del 2012, sulle note della bellissima ed emozionante “I’m With You”.
Paramore: il nuovo album in arrivo ad aprile 2013
di Marco Masciopinto.
Ammettetelo che tutti voi non vedete l'ora di ascoltare il nuovo album dei Paramore.
La band del New Jersey ad aprile del nuovo anno, ritornerà sulle scene musicali con un nuovo disco che porta il titolo del nome della band.
Il trio californiano ha annunciato che il primo singolo estratto dal nuovo lavoro discografico sarà ''Now''.
I Paramore, capitanati dalla leader Hayley Williams, hanno rilasciato questa dichiarazione sul nuovo album:
“L’intero processo è stato una riscoperta di noi stessi come band e come amici” -
dichiara la rock band - .
“E’ stato un processo che ci ha permesso di esplorare in libertà nuovi territori artistici e di esprimerci come musicisti, cantanti e persone. Abbiamo pensato che la cosa più giusta fosse chiamarlo per quello che è in realtà. E questo album siamo noi.”
Nel 2013 la band, sarà impegnata in un lunghissimo tour in Asia e Australia. Toccherà anche la nostra nazione?
Incrociamo le dita!
mercoledì 19 dicembre 2012
''Post-Krieg'', il nuovo disco di Simona Gretchen
di Redazione.
Il 21 febbraio 2013 uscirà Post-Krieg, il nuovo disco di Simona Gretchen, prodotto da Disco Dada Records, etichetta che diede i natali al noto "Gretchen pensa troppo forte" del 2009, e dalla DIY label della cantautrice faentina, Blinde Proteus, fresca di molteplici produzioni nel 2012 (Fuzz Orchestra, Funkanelli, Elettrofandango, Herba Mate). L'album vede la produzione artistica di Lorenzo Montanà (produttore di Tying Tiffany) e il contributo di vari ospiti, quali Nicola Manzan (Bologna Violenta), Paolo Mongardi (Zeus!/Fuzz Orchestra/Ronin) e Paolo Raineri (Junkfood). Post-Krieg è mezzora di inquietudine, ma anche di catarsi. E sarà l'ultimo album di Simona Gretchen. I rimandi letterari principali, per lo più indiretti, di Post-Krieg si dimenano tra Artaud (la guerra dei princìpi - Eliogabalo), Jung, Nietzsche, ma anche tra Ellroy e Palahniuk. Ciò che interessa di più a Simona Gretchen è sicuramente recuperare una concezione e una fruizione rituale della musica, oltre ad una certa idea di concept, che ha cercato di rafforzare, sul piano formale, con la (mono)tonalità di Do minore. Quella del rito (funebre?), celebrato nella lunga coda strumentale dell'album, e riferito anche al progetto indie/cantautorale, è la chiave di lettura praticamente imprescindibile di questi brani.
"Ingenuo è chieder scusa se a giorni alterni si tenda alla promiscuità quanto alla clausura la verità trascende i gesti eppure morde più del cane che ringhia senza tregua, e non accetta cura".
Hydrophobia
San Severo: Malanima live al Gattacikova il 26 dicembre
di Redazione.
Ritornano i Malanima a scaldare gli animi rock n' roll delle serate sanseveresi. Per la sera di Santo Stefano il quartetto rock composto da (Ciro Fiore; voce e chitarra ritmica - Chris De Meo; basso e cori - Mike Montanaro; chitarra solista e cori- Pierluigi Palma - batteria), si esibirà al bar ''Gattacikova'' di San Severo e vi delizierà con un live di ben 20 brani in scaletta.
La band, nata dal 2010, si esibirà in diversi inediti tratti dal loro primo disco e 6 nuovi brani che faranno parte del loro secondo album, attualmente in lavorazione.
Ma la grande novità saranno le cover, riproposte con nuovi arrangiamenti.
''Sarà una serata davvero da non perdere '' - annunciano gli stessi musicisti. Per gli interessati, è possibile acquistare la copia del loro disco omonimo ''Malanima'', pubblicato a Giugno 2012 e composto da 15 brani di un puro rock melodico e orecchiabile.
Vasco Rossi annunica: ''Nel 2013 nuovi concerti''
di Redazione.
Vasco Rossi finalmente fa chiarezza su Facebook circa le sue condizioni di salute rispondendo a una domanda di un fan che gli chiedeva informazioni. "Mi sto rimettendo... 'dall'infortunio'. Sarò in forma per il prossimo anno e sicuramente ci sarà qualche concerto", dice a sorpresa il rocker che aveva annunciato precedentemente di "dimettersi da rockstar" e dunque dalle scene live. La risposta su Facebook - siglata V.R. - è ad un fan milanese, Johnny Garcea, che Blasco ringrazia anche per l'augurio di rimettersi bene dall' infortunio.
In meno di un'ora il post del rocker aveva già collezionato oltre un migliaio di "Mi piace".
martedì 18 dicembre 2012
Amy Winehouse, si riapre l'inchiesta sul suo decesso
ROMA. Verrà riaperta l'inchiesta sulla morte della cantante Amy Winehouse, dopo che è stato scoperto che l'autorità giudiziaria che l'aveva presieduta non aveva i requisiti per farlo. Suzanne Greenaway era stata nominata vice assistente al giudice istruttore nel 2009 da suo marito, il magistrato Andrew Scott Reid, e l'anno scorso aveva supervisionato le indagini sulle cause del decesso della cantante 27enne, trovata morta il 23 luglio del 2011 nella sua casa a Camden, nel nord di Londra. E' emerso tuttavia che la Greenaway, avvocato australiana che ha anche fatto parte della Corte Suprema nel suo Paese, non aveva comunque effettuato il periodo minimo di cinque anni di esercizio forense nel Regno Unito, necessario per ricoprire quell'incarico presso il tribunale londinese. La donna, travolta dalle polemiche, si è dimessa.
FONTE: Ansa
Michele Maraglino live al ''Velvet Cafè'' di Grottaglie il 21 dicembre
di Redazione.
Da Taranto arriva Michele Maraglino, il cantastorie della città italiana più discussa del momento, che si sta affermando in tutta Italia con il suo album "I mediocri" per La Fame dischi, la sua etichetta, sarà in concerto venerdì 21 dicembre presso il ''Velvet Cafè'' di Grottaglie, per un emozionante live all'insegna del cantautorato e dell'importanza delle parole. A fine concerto le selezioni cantautorali di Michel de Large.
Ingresso libero. Inizio ore 22,00.
VELVET CAFE' VIA LA SORTE 3/G, GROTTAGLIE
Gli Almamegretta a Sanremo
di Redazione.
Gli Almamegretta sono tra i 14 big che concorreranno per la 63esima edizione del festival di Sanremo. "Dopo esperienze individuali e percorsi diversi, nel 2011, siamo tornati a suonare insieme per il nostro ventennale – spiegano Raiz, Gennaro T e Paolo Polcari (fondatori e attuali componenti della band) - e dopo un anno in tour la voglia di continuare insieme é tanta. Sanremo è un'ottima occasione per promuovere il nuovo album al quale stiamo lavorando già da qualche mese". Sul palcoscenico del festival gli Almamegretta - 3.000 concerti, oltre 200.000 copie vendute, due dischi di platino e due premi Tenco (’96 e ’01) - presenteranno due brani: “Mamma non lo sa”, scritto da Raiz, Gennaro T e Paolo Polcari e “Onda che vai”, scritto da Federico Zampaglione e arrangiato dagli Almamegretta. Brani che saranno la spina dorsale del nuovo album. Il gruppo sarà poi in tour dalla prossima primavera per proporre dal vivo i grandi classici della loro carriera e le nuove canzoni.
www.facebook.com/almamegretta.fb www.almamegretta.net
Gianna Nannini, regalo per i fans: brano gratis con biglietto per il tour
ROMA. In omaggio con il biglietti dell'Inno Tour di Gianna Nannini, che parte da Roma il 12 aprile, ci sara' un brano inedito dell'artista, realizzato proprio per aprire i concerti. Un brano speciale, il cui titolo e' ancora top secret, ma che si mormora essere ''rivoluzionariamente rock''. Insieme all'acquisto del biglietto ogni spettatore ricevera' un codice con il quale, dall'8 gennaio alle ore 8, potra' accedere a una pagina web dove effettuare il download gratuito del brano.
FONTE: Ansa
lunedì 17 dicembre 2012
Dove va Miss Germanotta conciata così?
di Redazione.
Vi starete chiedendo dove va Lady Gaga conciata in questo modo. Miss Germanotta, giusto per non passare inosservata, ha pensato bene di infilarsi una maschera sadomaso in testa. La pop star si è fatta immortalare all'uscita da un lussuoso hotel di New York con una sorta di gabbia in pelle nera addobbata con delle catene in oro all'altezza della bocca.
L'effetto shock è assicurato.
domenica 16 dicembre 2012
Gianna Nannini firma la canzone sanremese di Mengoni
di Redazione.
Gianna Nannini firma il brano "Bellissimo" che Marco Mengoni porterà al prossimo Festival di Sanremo 2013. "Bellissimo" è stata composta da Gianna insieme a Pacifico e a Davide Tagliapietra, un trio artistico perfetto per un risultato che si preannuncia un grande successo.
Il secondo brano che presenterà sul palco dell'Ariston invece, sarà ''L'essenziale''. Curiosi di ascoltare la canzone sanremese di Mengoni? Sicuramente Marco saprà emozionare come sempre con la sua voce inconfondibile.
sabato 15 dicembre 2012
La star più ricca del 2012? Britney Spears
di Redazione.
Il 2012 ha segnato la definitiva rinascita di Britney Spears. La neo 31 enne ha sbaragliato tutte le rivali e come racconta il sito della rivista economica Forbes è la star che ha guadagnato di più al mondo nell'arco di questo anno che ci sta salutanto. La cantante americana ha guadagnato ben 58 milioni di dollari. Merito delle vendite del suo ultimo album Femme Fatale, del successivo tour mondiale e della promozione di Fantasy Twist, il suo ultimo profumo prodotto in collaborazione con l'azienda di cosmetici Elizabeth Arden. Gran bel colpo Britney!
Chiara Galiazzo, dopo X Factor destinazione Sanremo
di Redazione.
Un Festival di Sanremo ricco di giovani artisti e gruppi affermati quello di Fazio. I protagonisti di questa nuova edizione della kermesse italiana sono loro, i giovanissimi. La cantante piu' attesa e' sicuramente la vincitrice di X Factor, Chiara Galiazzo, pronta a rivivere nuove emozioni, questo volta sul palco dell'Ariston. La Galiazzo, recente vincitrice di X Factor, e' ammessa al festival della canzone italiana tra i big con due canzoni, 'L'esperienza dell'amore' scritta dai Tiromancino e 'Il futuro che sara'' dei Baustelle. "Riprendo i contatti con il mondo e con i mezzi di comunicazione - scrive la cantante su Twitter e Facebook - sono commossa...". Dopo il trionfo nel talent show di Sky, ha rivelato di essere una "piagnona": "Ho sentito il mio nome, Chiara, mi sono detta: 'Azz...', e poi ho iniziato a piangere, sono un po' piagnona". X Factor "mi ha lasciato tutto", ha spiegato in un'intervista pubblicata sul sito del programma di Sky e realizzata sabato, quando la vincitrice si e' recata al Punto Enel di via Broletto a Milano per incontrare i fan. "Non ho ricordi di cose brutte, ero contenta di essere li' e poter cantare e anche le cose difficili mi sembravano belle". "E' andata bene cosi'", tira le somme la giovane cantante, sottolineando il "bellissimo rapporto" avuto con Morgan. Nei negozi di dischi è in vendita l'inedito 'Due respiri', scritto per lei da Eros Ramazzotti, che in poche ore ha scalato la classifica di iTunes.
''La Forza del Desiderio'', il nuovo album di Marianna Cataldi: ''Le melodie del disco arrivano ai cuori sordi''
di Redazione.
È disponibile nei negozi tradizionali, su iTunes e nei principali digital store
“LA FORZA DEL DESIDERIO”, il nuovo album della cantautrice e compositrice tarantina MARIANNA CATALDI. Esponente italiana di un innovativo stile vocale tra pop e opera, Marianna si posiziona fuori dalle classiche catalogazioni per registro, stile e genere: nella sua voce convivono la leggerezza del pop e la corposità di un mezzosoprano lirico. Marianna Cataldi è conosciuta per essere stata la voce della celebre sigla de “L’isola dei famosi”, nonché interprete di "Riflesso" e "Molto onore ci darai" nel film Disney “MULAN”. L’album “LA FORZA DEL DESIDERIO”, prodotto da Soundiva e distribuito da Halidon, è stato registrato tra Milano e Budapest con la Budapest Scoring Symphonic Orchestra e masterizzato negli studi Abbey road di Londra. Contiene 10 tracce di cui 3 brani “Amo amor”, “Dolce follia” e “Potevamo esser felici”, che han fatto parte della colonna sonora della celebre telenovela “LA FORZA DEL DESIDERIO”, andata in onda nella versione italiana su Rete 4 e dei quali Marianna Cataldi è interprete originale. Il disco contiene inoltre “Morir d’amor”, l’unica versione cantata al mondo della sonata n°14 di Beethoven (“Al chiaro di luna”), rielaborata da Marianna Cataldi per voce e orchestra, 4 rivisitazioni di brani tratti da importanti colonne sonore cinematografiche, una versione live di “I’ te vurria vasà” di Vincenzo Russo e un inedito “Sangue dall’anima”, di cui Marianna è autrice di musica e testo. Il tema portante del disco è l’Amore «La sola potente arma che può sconfiggere la bestialità della condizione umana, svegliando le coscienze per salvare il mondo. – racconta Marianna Cataldi - La penetrante divina melodia che può arrivare ai cuori sordi e guarirli».
A breve l'intervista esclusiva della giovane cantautrice di Taranto rilasciata al quotidiano online Giornale di Puglia.
venerdì 14 dicembre 2012
Erica Mou questa sera su Rai Uno per Telethon
di Redazione.
La cantautrice pugliese Erica Mou questa sera si esibirà durante la maratona di Telethon, in diretta alle 20.45 su Rai Uno. ''Parteciperò alla maratona televisiva di Telethon - afferma Erica - cantando la sigla iniziale intitolata "Io Esisto", slogan della campagna per finanziare la ricerca sulle malattie genetiche rare.
Sul palco con me ci saranno gli autori del brano, Boosta e Francesco Tricarico, insieme a un giovanissimo coro di voci bianche.
Vi invito a seguirci da casa stasera e a sostenere la ricerca''.
Tiziano Ferro il 19 dicembre su Telecinco per la finalissima di ''La Voz''
di Redazione.
Tiziano Ferro torna nel talent show spagnolo ''La Voz''. L’appuntamento è stato confermato qualche ora fa, sulla pagina ufficiale Facebook del cantante di Latina, che ha annunciato la sua partecipazione alla diretta di La Voz. Tiziano Ferro prese già parte al programma nella fase denominata “Las Battallas”, in qualità di assistente dei ragazzi in gara.
Negramaro: raggiunto il milione di fan su facebook, la band ringrazia con il nuovo video ''Sole''
ROMA.
Un milione di fan su facebook per i Negramaro. Tra le più attive e visitate in Italia, la pagina ufficiale del social network della rock band ha superato nelle ultime ore il milionesimo “mi piace”. Un traguardo raggiunto grazie al popolo della rete, che i negramaro vogliono ringraziare rendendo disponibile da oggi, in anteprima esclusiva, su https://www.facebook.com/negramaroOfficalPage, il videoclip del nuovo singolo “Sole”. Girata da Gabriele Surdo, giovane filmaker emergente, la clip è diventata il video ufficiale di "Sole", il nuovo singolo estratto dalla raccolta “Una storia semplice” (Sugar), seguendo una genesi insolita: nei mesi scorsi il video del regista ha suscitato l’attenzione del web per aver partecipato ad un contest internazionale lanciato dalla band dei Sigur Ros per la realizzazione di un loro nuovo video. La clip, che ha tutte le caratteristiche di un cortometraggio, è stata notata dalla band, da sempre attenta alle novità provenienti dalla rete e dal mondo del cinema, per l’intensità delle atmosfere e la forza evocativa delle sue immagini, tanto da volerla utilizzare per accompagnare musica e parole di “Sole”. Dopo un accurato lavoro di ri-montaggio effettuato dallo stesso regista, che ha aggiunto anche dei fotogrammi inediti, il video è la perfetta interpretazione visiva dei contenuti del nuovo brano della band.
FOTO: Ufficio Stampa.
giovedì 13 dicembre 2012
Antonio Maggio: il cantautore pugliese vola a Sanremo
di Redazione.
Il cantautore pugliese Antonio Maggio è stato scelto dalla Commissione musicale della RAI, composta da Mauro Pagani, Sandra Bemporad, Andrea Guerra, Massimo Martelli e Stefano Senardi, per partecipare al 63° Festival della Canzone Italiana nella Sezione Giovani, con il brano “MI SERVIREBBE SAPERE” , distribuito dalla (Rusty Records).
Non riesco ancora a realizzare, sono felicissimo – racconta Antonio Maggio – Forse mi renderò del tutto conto solo nei prossimi giorni. Con questa grande notizia mi vengono ripagati la gavetta e i sacrifici di tanti anni, che per un giovane artista è giusto fare. Un grazie particolare alla Rusty Records e a tutti coloro che lavorano al mio progetto, con professionalità e affetto. Ci divertiremo!” Antonio Maggio nasce a San Pietro Vernotico (Brindisi) e vive a Squinzano (Lecce). Dopo aver studiato musica per anni, approda al grande pubblico partecipando alla finalissima del “Festival di Castrocaro Terme – Voci e volti nuovi”, in diretta sulle reti RAI. Nel 2007 avvia il progetto Aram Quartet, inedita vocal band che entra a far parte del cast della prima edizione di “X Factor”. Dopo 12 puntate, la band vince il programma, aggiudicandosi un contratto discografico con Sony-BMG. Nel 2010, dopo lo scioglimento della band, Antonio decide di proseguire da solo la sua carriera musicale, pubblicando nel 2011 il suo primo singolo da solista, “Inconsolabile”, e firmando un contratto con la Rusty Records, diretta da Maurizio Rugginenti e curata artisticamente dal produttore Davide Maggioni.
Prossimamente un'intervista esclusiva del Giornale di Puglia al giovane cantautore pugliese.
mercoledì 12 dicembre 2012
Avril Lavigne realizza la cover di ''How You Remind Me'' dei Nickelback
di Marco Masciopinto.
La giovane cantautrice canadese Avril Lavigne tempo fa è stata scelta per cantare la colonna sonora del film “One Piece Film: Z”. Dopo la cover di ''Bad Reputation'', la rocker ha riproposto il grande successo dei Nickelback (la band del suo nuovo compagno Chad), “How You Remind Me''.
Versione soft accompagnata dal pianoforte per un intenso ed emozionante brano, che sicuramente piacerà ai suoi fan e al suo futuro marito, Chad. Il portavoce di Avril però, ha precisato che la cover non sarà presente nel nuovo album della cantautrice, ma sarà solo una cover che farà parte della colonna sonora del film. Attualmente la cantante è al lavoro sul suo prossimo album, che verrà rilasciato dalla Epic Records nei primi mesi del 2013.
Fan ancora un pò di pazienza.
Beyoncè intascherà 50 milioni dollari dal marchio Pepsi
di Redazione.
E' considerata la star più ricca del pianeta, la Paperon dei Paperoni. La cantante ha infatti firmato un maxi-contratto con la Pepsi che porterà nelle sue tasche 50 milioni di dollari. La prima uscita, il 3 febbraio, sarà al Super Bowl, evento sponsorizzato dalla nota bibita. Quello tra il noto brand e la cantante è un sodalizio che di fatto si rinnova. Già in passato, nel 2003, Beyoncé era stata infatti testimonial, realizzando un spot pubblicitario in cui si godeva una lattina mentre, poco vestita, si muoveva sulle note di "Crazy in Love". Questa volta Beyoncé non sarà una semplice testimonial al servizio del marchio, ma la Pepsi investirà direttamente nelle iniziative artistiche indipendenti della cantante. Gran bel colpo!
Spice Girls, grande reunion a Londra per il musical ''Viva Forever''
di Redazione.
Rieccole di nuovo insieme le Spice Girls a Londra alla prima di "Viva Forever", il musical basato sulla storia del gruppo tutto al femminile che ha spopolato negli anni Novanta. Baby Spice Emma Bunton, Ginger Spice Geri Halliwell, Scary Spice Melanie Brown e Sporty Spice Melanie Chisholm hanno posato insieme sul tappeto rosso del Piccadilly Theater. Mentre Posh Spice Victoria Beckham ha preferito farsi fotografare con la sua famiglia. Intanto MelC assicura che le Spice non sono mai state così amiche come ora. E se sono particolarmente legate in questo momento, la spiegazione sta nella maternità. Avere avuto dei figli le ha rese più rilassate, essere mamme le ha avvicinate: "Se non avessimo avuto la nostra esperienza professionale insieme - spiega MelC - ora non avremmo la vita che abbiamo".
Secondo voi ritorneranno a cantare insieme sul palco?
martedì 11 dicembre 2012
Madonna si presenta sul palco con tre ore di ritardo, fischiata
di Redazione.
Madonna non può mancare all'appello degli scandali. Durante il concerto a Porto Alegre, Madonna è stata fischiata dal pubblico locale che non ha gradito il ritardo di oltre tre ore con cui la popstar si è presentata sul palco.
In compenso, la cantante ha cercato di rimediare subito dopo, offrendo uno spettacolo hot con intensi scambi di baci tra lei e il giovane fidanzato, Brahim Zaibat.
Ma non è riuscita a rimediare la rabbia e la delusione dei fans.
Biagio Antonacci, ultima tappa del tour con ospiti speciali
di Redazione.
Si conclude il tour "Insieme finire" di Biagio Antonacci. C'e grande attesa per la tappa finale del 19 dicembre al MediolanumForum di Assago (Milano).
Due intense ore di live, nel quale il cantautore ospiterà sul palco ospiti speciali: Alessandra Amoroso, Club Dogo e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro per cantare insieme inediti e grandi successi.
Il concerto sarà caratterizzata dai successi del cantautore, da quelli degli esordi a quelli piú recenti tratti dell'ultimo cd “Sapessi dire no”.
domenica 9 dicembre 2012
Tiziano Ferro annuncia 4 nuovi appuntamenti natalizi
di Marco Masciopinto.
Il cantautore di Latina Tiziano Ferro, dopo le tante indiscrezioni che lo hanno visto protagonista in queste ultime settimane riguardo la sua vita privata, annuncia nuovi appuntamenti natalizi.
Intanto continua la promozione dell’album “L’amore è una cosa semplice'', il disco che ha venduto oltre migliaia di copie e sempre stabile ai vertici delle classifiche.
I fan avranno l'opportunità di ascoltare le ultime novità sul cantante che, questa volta, ha deciso di raccontarsi ai microfoni di Fabrizio Ferrari, Cristina Borra e Luca Dondoni a RTL 102.5, domani lunedì 10 dicembre dalle ore 15, nel corso della trasmissione “The Flight”.
Tiziano Ferro ha aggiunto altri appuntamenti, sempre in radio: l'11 dicembre, infatti, sarà ospite anche a Radio Deejay TV, con Linus e Nicola Savino a Deejay Chiama Italia, dalle 11 alle 12. Venerdì 14 dicembre invece, sarà in onda su Radio 105 dalle 11 alle 12, nel corso della trasmissione 105 Friends, condotto da Tony e Ross e il secondo, è dalle 12,15 alle 13 a RMC, con il programma In The Music.
Il cantante avrà modo di rispondere a tutte le domande dei conduttori radiofonici e dei fans da casa, un’occasione imperdibile per il pubblico del cantautore Ferro.
Ma secondo voi ci dirà se il suo cuore è ancora impegnato?