martedì 29 gennaio 2019

Raffaele Depalo: venerdì 1 febbraio uscirà il primo singolo "Principess"

Si intitola "Principessa" il primo singolo firmato da Raffaele Depalo che sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dall’1 Febbraio.
Dopo 25 anni dal suo esordio musicale, Raffaele Depalo, 43enne, pugliese purosangue e cittadino del mondo, come ama definirsi, sorprende il suo pubblico con un inedito dal titolo "Principessa"; e lo fa in punta di piedi, col suo solito stile da “simpatico performer” che non ha mai perso negli anni semplicità e modestia, nonostante professionalità e bravura facciano da padrone nel suo vasto ed importante repertorio.
"Principessa" è un brano autobiografico, scritto e musicato da Raffaele Depalo per sua figlia Giorgia, e tratta il difficile e spesso doloroso rapporto tra padre separato e figlia. Esplicitando la sofferenza del non poter vivere una consueta quotidianità, si ritroverà a voler a tutti i costi trasformare una ferita in qualcosa di completamente esaustivo. Un rapporto che nulla toglie, anzi si completa e si rigenera di continuo, con un’unica costante: l’amore assoluto per la sua "principessa".
Il progetto nasce da una sapiente collaborazione con imprenditori locali che hanno voluto appoggiare e sostenere il delicato tema e l’Artista. Hanno inoltre collaborato il poliedrico Alessandro Lunedì alla chitarra ed il dirompente Giovanni Facecchia alla batteria, entrambi di Mesagne. 
Il videoclip del brano è stato realizzato con professionalità e raffinatezza da HDVIDEOMOBILE di Adriano Rizzo.
Dal 1 febbraio 2019 "Principessa" sarà trasmesso su tutti i network locali e potrà essere acquistato sulle piattaforme digitali Amazon, ebay e iTunes. Il videoclip sarà visibile sul canale youtube di Raffaele Depalo.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |