martedì 29 gennaio 2019

Raffaele Depalo: venerdì 1 febbraio uscirà il primo singolo "Principess"

Si intitola "Principessa" il primo singolo firmato da Raffaele Depalo che sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dall’1 Febbraio.
Dopo 25 anni dal suo esordio musicale, Raffaele Depalo, 43enne, pugliese purosangue e cittadino del mondo, come ama definirsi, sorprende il suo pubblico con un inedito dal titolo "Principessa"; e lo fa in punta di piedi, col suo solito stile da “simpatico performer” che non ha mai perso negli anni semplicità e modestia, nonostante professionalità e bravura facciano da padrone nel suo vasto ed importante repertorio.
"Principessa" è un brano autobiografico, scritto e musicato da Raffaele Depalo per sua figlia Giorgia, e tratta il difficile e spesso doloroso rapporto tra padre separato e figlia. Esplicitando la sofferenza del non poter vivere una consueta quotidianità, si ritroverà a voler a tutti i costi trasformare una ferita in qualcosa di completamente esaustivo. Un rapporto che nulla toglie, anzi si completa e si rigenera di continuo, con un’unica costante: l’amore assoluto per la sua "principessa".
Il progetto nasce da una sapiente collaborazione con imprenditori locali che hanno voluto appoggiare e sostenere il delicato tema e l’Artista. Hanno inoltre collaborato il poliedrico Alessandro Lunedì alla chitarra ed il dirompente Giovanni Facecchia alla batteria, entrambi di Mesagne. 
Il videoclip del brano è stato realizzato con professionalità e raffinatezza da HDVIDEOMOBILE di Adriano Rizzo.
Dal 1 febbraio 2019 "Principessa" sarà trasmesso su tutti i network locali e potrà essere acquistato sulle piattaforme digitali Amazon, ebay e iTunes. Il videoclip sarà visibile sul canale youtube di Raffaele Depalo.

1 commento:

  1. CIAO VISITATORI

    TESTIMONIANZA SU COME HO OTTENUTO IL MIO PRESTITO 300.000,00EURO DA UNA SOCIETA' FINANZIARIA LA SCORSA SETTIMANA Email per risposta immediata: drbenjaminfinance@gmail.com

    Hai bisogno di un prestito per avviare un'attività o pagare i tuoi debiti {Dr.Benjamin Scarlett Owen} può anche aiutarti con un'offerta di prestito legittima. Ha anche aiutato altri miei colleghi con un prestito finanziario. Ricevi la tua carta bancomat vuota o la CARTA DI CREDITO direttamente a casa tua che funziona in tutti gli sportelli automatici di tutto il mondo con l'aiuto di BENJAMIN LOAN FINANCE le carte bancomat possono essere utilizzate per prelevare presso gli sportelli automatici o strisciare, nei negozi e nei POS. distribuiscono queste carte a tutti i clienti interessati in tutto il mondo, se hai bisogno di un prestito senza costi / stress, lui è il prestatore di prestiti giusto per spazzare via i tuoi problemi finanziari e la tua crisi oggi. BENJAMIN LOAN FINANCE contiene tutte le informazioni su come ottenere denaro in modo rapido e indolore tramite e-mail drbenjaminfinance@gmail.com

    GRAZIE A TUTTI

    RispondiElimina