martedì 10 aprile 2018

Gianna Nannini: mercoledì 18 aprile a Bari arriverà "Fenomenale-Il Tour"

Parliamo di un grande ritorno a livello nazionale: si tratta di Gianna Nannini. Dopo il grande successo delle quattro speciali anteprime sold out dello scorso dicembre e della leg europea con una serie di concerti quasi tutti completamente esauriti nelle più importanti città della Germania, la cantante arriverà con il suo "Fenomenale-Il Tour" il 18 aprile al Pala Florio di Bari. 
Gianna Nannini sarà sui palcoscenici delle più importanti città italiane con una formazione d'eccezione che vedrà: Davide Tagliapietra e Thomas Festa alle chitarre, Will Medini alle tastiere, sequenze e programmazioni, Daniel Weber al basso, Moritz Muller alla batteria, Isabella Casucci, Annastella Camporeale e Roberta Montanari ai cori.
Per quel che riguarda "Fenomenale-Il Tour", riproporrà le canzoni del nuovo album di inediti "Amore Gigante" in un crescendo in cui si alterneranno tutti i suoi successi fra i quali "Scandalo" e "Aria". Su TicketOne e nei punti vendita autorizzati si possono già trovare i biglietti del tour, prodotto e organizzato da F&P Group.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |