lunedì 8 dicembre 2014

Non ci sono più dubbi! Gli U2 sono in arrivo e nel 2015 avrà inizio il loro entusiasmante tour!

A partire dal 4 settembre, la band dublinese riempirà gli spalti di tutti gli Stati con la sua travolgente musica nata in Irlanda nei lontani anni '70.

I biglietti sono già in vendita e sono innumerevoli le città che ospiteranno la rock band più famosa della storia. Da Londra a Torino, da Stoccolma a Berlino, città europee e metropoli americane non vedono l'ora di avere sul palco i Dublinesi che hanno fatto la storia della musica internazionale.
Vuoi scoprire le date e le città in cui approderanno i mitici U2? Visita il sito dell'U2 Tour, decidi quale tappa è la più adatta a te e prenota subito i tuoi posti! Assisti al meraviglioso spettacolo dei tuoi idoli, unisciti anche tu ai fan degli U2 e prendi parte a questo evento unico e senza eguali!

Non perdere altro tempo! Prenota i tuoi posti e avverti tutti quelli che, come te, fremono dalla voglia di assistere all'impareggiabile concerto della band di Dublino! Non hai ancora acquistato i regali di Natale per i tuoi cari? Benissimo! Non c'è occasione migliore di questa! Regala ai tuoi cari, ai tuoi amici o ai tuoi genitori l'opportunità di vivere un'esperienza unica, da portare per sempre nel proprio cuore.

Sono ormai trascorsi cinque anni da quando gli U2 si esibirono per l'ultima volta in Italia, ma in esclusiva, per la loro nuova tournée, spiccheranno il volo proprio dal Bel Paese! Bono, Larry Mullen, The Edge e Adam Clayton sono pronti a far tremare Torino col loro rock e tu? Che fai? Sbrigati! Visita il sito internet e acquista i biglietti per il Pala Alpitur! Sono già moltissimi i fan in allerta per accaparrarsi i biglietti qui. Da moltissimo tempo tra i sostenitori più tenaci della band irlandese, gli Italiani amanti del rock e della buona musica non si perderanno per nulla al mondo un'occasione come questa! Irrinunciabile! I biglietti registreranno inevitabilmente il sold out!

Non dimenticare, U2: 4 e 5 settembre al Pala Alpitur di Torino. Brani storici e tracce del nuovo album "Song of Innocence" incanteranno gli abitanti del capoluogo piemontese, offrendo una carica di adrenalina senza precedenti a tutti i fan dell'impareggiabile leggenda del rock: gli U2!

0 commenti:

Posta un commento