martedì 25 ottobre 2022

Musa, un vulcano di emozioni nel nuovo singolo 'Marte in Ariete'

 


Dopo aver conquistato il primo posto al ‘’Vieste Music Festival 2022’’, Musa pubblica Marte in Ariete (Sputnik/Ingrooves) il nuovo singolo prodotto da Nobi, che da Martedì 25 ottobre sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali. 

Musa, al secolo Samuele Ranalli, è la nuova penna del panorama musicale italiano, un’artista sensibile e carismatico che mette a nudo le sue emozioni, raccontando la capacità di amare senza paure.

‘’Marte in ariete - racconta Musa – nasce da uno dei miei primi approcci alla scrittura e, come la maggior parte dei miei pezzi, proviene dall’esigenza di imprimere in musica eventi, persone o situazioni che in qualche modo mi hanno segnato. Il pezzo ruota attorno ad un transito astrologico che vedeva Marte nel segno dell’ariete; ciò avrebbe portato a delle conseguenze, buone e non. Nel mio caso porto una persona che mi ha lasciato tanto in pochissimo tempo. Di conseguenza ogni attimo passato insieme contava più del precedente, poiché eravamo entrambi consapevoli che passata quella settimana, di noi sarebbe rimasto solo un ricordo o un follow sui social. Come tutti i miei pezzi, è stato concepito come un piano e voce, ma successivamente stravolto con suoni elettronici che rendono l’esperienza più immersiva’’.

Un viaggio che accompagna l’ascoltatore nel mondo musicale del giovane artista, con una melodia che accarezza l’anima e dove il pop abbraccia l’elettronica. 


1 commento:

  1. Sono MASSIMO OLATI residente in VIA LE SORMANI, 119 CUSANO MILANINO, padre di due bambini, con difficoltà a mantenere la mia famiglia. Un amico mi dà informazioni sul Sig. Virgolino Claudio, quindi li ho contattati per una richiesta di prestito di 50.000€ e ti posso assicurare che in 72 ore ho avuto accesso al mio prestito personale. Che mi ha permesso di rendere felice la mia piccola famiglia; Volevo quindi condividere con voi questa felicità. Per qualsiasi richiesta di credito non esitate a contattarli. E-mail : virgolinoclaudio7@gmail.com

    RispondiElimina