domenica 8 maggio 2022

Wakeupcall: ecco il video del nuovo singolo 'Verso casa'


E' in radio e su tutte le piattaforme digtiali, “Verso casa”, il nuovo singolo della band Indie Rock romana WAKEUPCALL, accompagnata anche dal videoclip. 

“Verso casa” parla di quel momento della tua vita in cui ti rendi conto quanto sei andato lontano rispetto a dove sei partito. Sei lontano da casa, da dove pensavi di arrivare e da tutte le cose che conosci e ti erano familiari. Nonostante ti sia riempito gli occhi di vita, non ricordi più perché sei andato via, perché e da cosa volevi scappare alla ricerca di risposte e di quella che chiamiamo felicità.

“A volte crediamo che per trovare le risposte che cerchiamo dobbiamo andare via, lontano.” - Spiegano i WAKEUPCALL - “Le cerchiamo in capo al mondo, per una vita. E finiamo per trovare quelle risposte, quella speranza, o felicità, nello stesso luogo dal quale eravamo fuggiti, l’unico posto in cui abbiamo dato per scontato non avessimo potuto trovare queste cose: casa. E allora è arrivato il momento di tornare verso casa.”

Sono questi gli elementi che i WakeUpCall muovono all'interno del nuovo singolo. Un racconto comune a chiunque voglia mettersi in viaggio alla ricerca delle proprie radici. Un viaggio che si rivela un moto perpetuo destinato a non esaurirsi ma a rigenerarsi continuamente perché, in fondo, non si arriva mai.

É il passato che ritorna contrapposto al presente, la sicurezza di ciò che si conosce e l’incertezza della scoperta. Un equilibrio destinato a rimanere precario ma necessario a metterci in cammino per scoprire che, a volte, le risposte erano già alla nostra portata fin dall’inizio di questo viaggio.

1 commento:

  1. Sono MASSIMO OLATI residente in VIA LE SORMANI, 119 CUSANO MILANINO, padre di due bambini, con difficoltà a mantenere la mia famiglia. Un amico mi dà informazioni sul Sig. Virgolino Claudio, quindi li ho contattati per una richiesta di prestito di 50.000€ e ti posso assicurare che in 72 ore ho avuto accesso al mio prestito personale. Che mi ha permesso di rendere felice la mia piccola famiglia; Volevo quindi condividere con voi questa felicità. Per qualsiasi richiesta di credito non esitate a contattarli. E-mail : virgolinoclaudio7@gmail.com

    RispondiElimina