martedì 10 maggio 2022

Eskimo in radio con 'HyperTango'

 

HyperTango è il nuovo singolo di Eskimo, un salto in avanti per questo artista emergente che ha modificato il suo genere di rap feroce con un misto di tango suadente, nel video una coppia di ballerini che richiama proprio il ritmo del tango.

Voluto il featuring con il  fantastico gruppo Niggaradio (Peppe Scalia drums, Umberto Arcidiacono fisarmonica, Chiara Di Mauro voce, Daniele Grasso produzione e tutto il resto). 

“HyperTango - racconta Eskimo - è un brano che invita a perseguire i propri obiettivi,a lottare e non arrendersi mai nemmeno davanti alle difficoltà e a situazioni scomode…. soprattutto in un paese che dovrebbe molto riflettere sulle situazioni di oggi e scendere in piazza per far valere i proprio diritti.”

1 commento:

  1. Ciao a tutti,
    Sono un prestatore privato, offro un prestito al 2% questa è una società legittima con onore e differenza siamo pronti ad aiutarti in qualsiasi problema finanziario che sei offriamo tutti i tipi di prestito quindi se sei interessato a questa offerta di prestito gentilmente contattaci alla nostra email: (christywalton355@gmail.com) Fornisci anche i seguenti dettagli in modo che possiamo procedere immediatamente con il prestito.

    Nome:
    Importo necessario:
    Durata:
    nazione:
    Scopo del prestito:
    Reddito mensile:
    Numero di telefono:
    Contattaci con i dettagli di cui sopra sulla nostra e-mail: christywalton355@gmail.com
    Saluti a tutti voi.

    RispondiElimina