martedì 15 giugno 2021

Ricky Martin e Paloma Mami: uscito il nuovo singolo dal titolo "Qué Rico Fuera"

(Ansa)

Novità nel panorama musicale internazionale: è uscito "Qué Rico Fuera", edito da How Sweet It Would Be Sony Music, il nuovo singolo di Ricky Martin, per la prima volta insieme alla stella nascente della musica latina Paloma Mami. "Qué Rico Fuera" è il primo singolo estratto da "Play", nuovo album di Ricky di prossima uscita.

Sonorità pop unite a quelle afro-latine e a richiami al mondo Urban, per puntare a essere una hit estiva. Il brano è scritto da Ricky Martin e Paloma Mami, insieme ai producer Wissem Larfaoui, Kevyn Mauricio Cruz e Juan Camilo Vargas. È online anche il video ufficiale del brano, diretto dal regista Jessy Terrero e girato in un solo giorno nella California del Sud.
A causa delle restrizioni dovute alla pandemia, i due artisti hanno dovuto registrare le loro parti separatamente, ma poi si sono incontrati per registrare il videoclip.
"Conoscevo bene il suo lavoro dato che cerco continuamente nuove voci nel panorama musicale. Quando è arrivata questa canzone, ho pensato immediatamente a lei. Paloma è una guerriera ed è oltremodo talentuosa. Sono così felice di essere riuscito a lavorare con lei. Spero che il pubblico si diverta quanto lo abbiamo fatto noi durante le registrazioni" ha dichiarato Ricky Martin.
"Quando mi ha chiamata, non potevo crederci. Ero così emozionata! Penso che chiunque avrebbe reagito come me realizzando di poter lavorare con una persona così talentuosa come Ricky. Per questa canzone sono uscita dalla mia comfort zone, ho scritto un testo un po' più seducente del solito e l'ho adorato. I miei fans saranno molto fieri di me. Io, il Chile e la mia famiglia ne siamo entusiasti" ha dichiarato Paloma Mami.

1 commento:



  1. I veri esseri umani sono coloro che sanno venire in aiuto ai loro simili quando soffrono. Quest'uomo mi ha fatto un prestito di 70.000€ senza il tutto complicarmi la macchia al livello dei documenti che chiedono le banche in occasione delle domande di prestito. Ho deciso oggi di testimoniare nel suo favore voi potete contattarlo per e-mail: combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina