sabato 1 maggio 2021

The Kolors: uscito il nuovo singolo dal titolo "Cabriolet Panorama"

(Ansa)

Novità nel panorama musicale nazionale: è uscito "Cabriolet Panorama", per Island Records, il nuovo singolo dei Kolors. Il singolo electro-funk è stato scritto da Stash e Davide Petrella e prodotto da Stash e Zef ed è accompagnato da un video che riporta anche questa volta alle atmosfere degli anni '80.

Prodotto da Borotalco TV e girato utilizzando camere e ottiche dell'epoca sulla costiera Amalfitana (posti frequentati da sempre da Stash) da Marc Lucas e Igor Grbesic, il video racconta della voglia di partire, di tuffarsi, di ricominciare a suonare, di incontrare il pubblico, di fare tardi insieme a loro ritrovandosi finalmente insieme.
"Il pezzo nasce a fine dicembre, in una delle tante session a distanza tra me, Davide (Petrella) e Zef (che ha curato la produzione)" ha raccontato Stash "Nonostante fosse pieno inverno avevamo tutti nella testa la voglia di ricominciare, di una primavera reale ma anche metaforica, e credo si senta nel mood della canzone. In questo brano risuona tutto il mondo cui i Kolors facevano riferimento agli inizi della nostra carriera. È una citazione di tutto il mondo anni 80 italiano e internazionale a cui ci ispiriamo, declinati ovviamente al 2021".

1 commento:

  1. Offriamo senza protocollo del credito che va di 5.000€ a 500.000€ ha un tasso d'interesse del 2% all'anno, li preghiamo di contattarsi se siete interessati e li invieremo esposti nei dettagli e le parti da seguire e rientrare in possessi della vostra domanda senza alcuno problema. Siamo aperto al dialogo e contattarlo per Email: riccardifabiolla352@gmail.com

    RispondiElimina