venerdì 14 maggio 2021

Demi Lovato: dal 19 maggio al via il suo podcast online dal titolo "4D with Demi Lovato"

(Ansa)

Grandi novità per la popstar Demi Lovato: dal 19 maggio, l'artista produrrà un podcast dal titolo "4D with Demi Lovato" (4D sta per quarta dimensione) dove si parlerà, non solo di musica, ma anche di argomenti come salute mentale, attivismo, giustizia e diritti LGBTQ. Il podcast sarà prodotto da Cadence13.

"Vivere nella Quarta Dimensione" ha dichiarato l'artista "vuol dire esistere consciamente sia nel tempo che nello spazio, ma per me vuol dire avere una conversazione che va oltre il discorso tipico. E' lo scopo di questo podcast. Con i miei partner Cadence13 e OBB Sound, 4D sarà il mio posto per portare all'attenzione le cause che sono vicine al mio cuore".

1 commento:

  1. Offriamo senza protocollo del credito che va di 5.000€ a 500.000€ ha un tasso d'interesse del 2% all'anno, li preghiamo di contattarsi se siete interessati e li invieremo esposti nei dettagli e le parti da seguire e rientrare in possessi della vostra domanda senza alcuno problema. Siamo aperto al dialogo e contattarlo per Email: riccardifabiolla352@gmail.com

    RispondiElimina