venerdì 12 febbraio 2021

Ariana Grande: online il video ufficiale del remix di "34+35" featuring Doja Cat & Megan Thee Stallion

(Ansa)

Novità nel panorama musicale internazionale: è online il video ufficiale del remix di "34+35" di Ariana Grande featuring Doja Cat & Megan Thee Stallion. Per quel che riguarda la clip, diretta da Stefan Kohli, conta già più di 3 milioni e mezzo di views su YouTube.

"34+35" fa parte dell'album "Positions", che è stato stabile alla #1 della Top 200 di Billboard, diventando il quinto album di Ariana Grande a conquistare la vetta di questa classifica. Il brano, nella versione originale, ha ottenuto più di 283 milioni di streams su Spotify e oltre 145 milioni di views su Youtube e il suo remix ha collezionato oltre 34 milioni di streams con 17 milioni di views su Youtube.


1 commento:

  1.                        Ecco la sua e-mail :  combaluzierp443@gmail.com

    A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel, che ho ricevuto un prestito di 65000 EURO e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo.

                    Ecco la sua E-mail : combaluzierp443@gmail.com    

    RispondiElimina