mercoledì 21 ottobre 2020

Mario Castelnuovo: in arrivo un dvd live e un cd singolo contenente un brano inedito

(Ansa)

Novità nel panorama musicale nazionale: Mario Castelnuovo torna con un dvd live e un cd singolo contenente un brano inedito. Il dvd è la trasposizione del concerto registrato il 2 febbraio 2020 alla Dogana Veneta di Lazise, nell'ambito della rassegna "Lazise - Canzoni d'Autore".

Si tratta tratta del primo dvd live pubblicato da Mario Castelnuovo in 40 anni di carriera. Immancabili nel concerto brani storici come Oceania, Sette fili di canapa e Nina. Il CD singolo contiene invece 2 brani: Guardalalunanina, pubblicato nel 2019, e Stanotte ho fatto un sogno, brano inedito registrato appositamente per questa pubblicazione.
"Certi ricordi, con gli anni, non si sfrangiano nemmeno sui bordi come fanno certe vecchie foto" ha dichiarato lo stesso Mario Castelnuovo "'Stanotte ho fatto un sogno' ha il pudore e la delicatezza di immaginare i propri genitori nell'occasione più semplice e quotidiana, in cucina, eppure gli odori che avvertiamo sono quelli struggenti e sorridenti di un tempo 'protetto' dalla loro presenza".

0 commenti:

Posta un commento