venerdì 9 ottobre 2020

AC/DC: il 13 novembre uscirà il nuovo album "Power Up"

(Ansa)

Novità nel panorama musicale internazionale: gli AC/DC tornano con un nuovo album, dal titolo "Power Up", in uscita il 13 novembre. È il diciassettesimo disco della leggendaria band, a sei anni dall'uscita di "Rock Or Bust" (2014).

Il nuovo lavoro, dodici tracce, è anticipato dal singolo "Shot In The Dark", già disponibile, che vede di nuovo insieme Angus Young (chitarra solista), Brian Johnson (voce), Cliff Williams (basso), Phil Rudd (batteria) e Stevie Young (chitarra ritmica).
Per "Power Up", gli AC/DC hanno richiamato il celebre produttore Brendan O'Brien che aveva già lavorato in "Black Ice" (2008) e "Rock Or Bust" (2014). L'album uscirà in diversi formati: digitale, CD standard, Deluxe limited edition e 5 versioni di vinile (nero, giallo, rosso trasparente e opaco, picture disc). Nella deluxe - limited edition, premendo un bottone a lato della special box si illuminerà il logo AC/DC mentre gli altoparlanti integrati faranno partire "Shot In The Dark".

2 commenti:

  1. Tu che sei bloccato dalle porte del tuo lavoro, hai una preoccupazione permanente per il denaro, ti manca il supporto finanziario per soddisfare i tuoi bisogni e realizzare i tuoi sogni. Ho ricevuto un prestito di 55000 euro e anche due miei colleghi hanno ricevuto prestiti da quest’uomo senza alcuna difficoltà perché mi sono imbattuto nella persona giusta. Ecco la sua email: maria.franchesca229@gmail.com
    whatsapp: +51 972 295 490
    Ecco la sua email: maria.franchesca229@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Buongiorno
    IL VOSTRO CREDITO IN 2 GIORNI

    E-mail: william.taty0033@gmail.com
    Offerte individuali in denaro da 2.000 € a 5.200.000 €, con un tasso
    il tasso di interesse è rimborsabile del 3% in un periodo compreso tra
    2 e 30 anni Condizioni ragionevoli se la mia offerta ti interessa contattami di più
    rapidamente per discutere le modalità e
    documenti da fornire.william.taty0033@gmail.com

    RispondiElimina