venerdì 4 settembre 2020

Musica: per Colore 10 anni di attività insieme a tanti Vip italiani


VERONA. Lui si chiama Mattia Colore, è un cantautore premiato, vincitore del Premio Italiano Canzone Italiana d’Autore, ed ha collaborato con artisti del calibro di Leonardo Pieraccioni, Angelo Pintus ed altri nomi famosi dello spettacolo. Per festeggiare i suoi primi 10 anni di attività ora Colore pubblica un cofanetto speciale con 24 canzoni, registrate tra l’Italia e gli Stati Uniti.

Il cofanetto si chiama "Best of Colore", e uscirà il 12 settembre prossimo su Spotify ed in tutti i negozi digitali, oltre ad una versione su Cd.
Tra i brani inclusi nello speciale cofanetto da collezione, arricchito da versioni acustiche e brani mai pubblicati prima, si va da "Un Fantastico Via Vai", colonna sonora del film di e con Leonardo Pieraccioni, a "Permesso", a "La tua faccia come il culo", sino a "Se Solamente".
L’inedito estratto dall’album è "Common people", il primo in inglese per l’artista, registrato nel suo studio a Delray Beach, in Florida.
Il videoclip della canzone è un esempio di come la quarantena possa stimolare la creatività, e di come a volte basti un telefonino e la giusta giornata per girare un video musicale.
Per quel che riguarda Mattia Colore, è un cantautore e produttore italiano. Ha collaborato con Leonardo Pieraccioni, Angelo Pintus ed altri artisti. Ha aperto lo show di Leonardo Pieraccioni, Carlo Conti e Giorgio Panariello all’Arena di Verona, il live di Zucchero Sugar Fornaciari, vinto il premio italiano canzone italiana d’autore, calcato prestigiosi palcoscenici italiani, collaborato con artisti di caratura nazionale. Mattia Colore ha tre dischi all’attivo da solista.

0 commenti:

Posta un commento