sabato 5 settembre 2020

Annalisa: uscito il nuovo singolo dal titolo "Tsunami"

(Ansa)

Grandi novità per la cantante Annalisa: è uscito, in questi giorni, il nuovo singolo dal titolo "Tsunami", che anticipa di un paio di settimane il nuovo album "Nuda", in uscita il 18 settembre.

Tsunami, scritta dalla stessa Annalisa, Davide Simonetta e Alessandro Raina e prodotto da d.whale (Davide Simonetta), rispecchia il tema dell'album entrando nel mondo della cantautrice e raccontandone la riflessione, la forza e la fragilità.
"Questa canzone - intensa e importante - nasce da una pagina di diario, che poi ho adattato a canzone, in studio. Sono frasi che mi ero appuntata una notte in cui non riuscivo a dormire proprio perché continuavano a ronzarmi dentro. Le voci sono intorno e nella testa. A volte ti pervadono. E scrivere è sempre stato in me un tentativo di dargli pace e mettere ordine scavando per chiedersi cosa sono davvero per ognuno di noi la vita, l'amore, la libertà. Senza dar ascolto ad altri" ha dichiarato la stessa Annalisa.
L'album "Nuda", diviso in due parti che caratterizzano due stili e due mondi di Annalisa, contiene varie collaborazioni, da quella già nota con Rkomi, a J-Ax, per passare ad Achille Lauro e a Chadia Rodriguez.

0 commenti:

Posta un commento