lunedì 15 giugno 2020

Stadio: il 27 giugno il concerto-evento "Voi come Noi" nell'ospedale di Bologna

(Ansa)
Proseguono gli eventi musicali in Italia: il 27 giugno, , sulla terrazza del padiglione 23 del Policlinico Sant'Orsola di Bologna, si terrà un concerto speciale degli Stadio "per riaccendere la città di Bologna" e rendere omaggio "al sacrificio e all'abnegazione del personale sanitario cittadino che ha reso possibile la ripartenza" dopo l'emergenza sanitaria.

L'evento, dal titolo "Voi come Noi", insieme ad alcuni importanti ospiti, sarà trasmesso in diretta streaming sui canali social del gruppo, e servirà anche a lanciare, attraverso la Fondazione Policlinico Sant'Orsola, una raccolta fondi in favore del personale sanitario dell'ospedale bolognese e per l'acquisto di Dpi per due ospedali siciliani: l'Azienda ospedaliera Cannizzaro di Catania e l'ospedale Umberto I di Siracusa.
"'Voi come Noi' sarà la nostra festa del Ringraziamento. Non ci sarà il tacchino, ma attraverso la nostra musica" ha dichiarato Gaetano Curreri "esprimeremo gratitudine e vicinanza nei confronti dei medici, degli infermieri e di tutto il personale sanitario che si è battuto in trincea per difenderci da questa terribile pandemia". 

0 commenti:

Posta un commento