venerdì 26 giugno 2020

Danti: uscito il nuovo singolo "Liberi" con Raf e Rovazzi


Grandi novità per il cantante Danti: è uscito il nuovo singolo "Liberi", scritto ed interpretato insieme a Raf e a Rovazzi, per Time Records.

"Liberi non è stata scritta per questo periodo ma gli si addice perfettamente. Non è una canzone per festeggiare ma per regalare dei momenti di spensieratezza in un periodo in cui c'è molto bisogno" ha dichiarato Danti "In questo nuovo singolo c'è un chiaro riferimento nostalgico agli anni della musica house".
"Gli scenari distopici di una pandemia che ha colto tutti impreparati, il persistere di piaghe antiche che l'umanità non ha mai superato veramente, e malgrado gli insegnamenti della storia, l'ostinato uso di metodi coercitivi come ipotetiche soluzioni, le quotidiane difficoltà per tenere il passo, hanno amplificato un estremo desiderio di evasione di spensierata leggerezza, di essere liberi" ha dichiarato invece Raf.
"Quando Danti mi mandò il brano" ha dichiarato infine Rovazzi "decisi, dopo il primo ascolto, che dovevo cantarci dentro qualcosa. Essere 'liberi' è il desiderio di tutti oggi più che mai, soprattutto il mio".

1 commento:

  1. A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel Combaluzier che ho ricevuto un prestito di 65.000€ e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel Combaluzier, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo. Ecco la sua email: maria.franchesca229@gmail.com
    E-mail: william.taty0033@gmail.com
    whatsapp: +51 972 295 490

    RispondiElimina