lunedì 4 maggio 2020

Lo Stato Sociale: uscito il nuovo singolo dal titolo "Autocertificanzone"

(Ansa)
Novità nel panorama musicale nazionale: è stato rilasciato, in anteprima in questi giorni nelle radio in-store delle maggiori catene di supermercati italiani, il nuovo singolo de Lo Stato Sociale dal titolo "Autocertificanzone", in uscita il 4 maggio per Garrincha Dischi/Island Record.

Per quel che riguarda il collettivo bolognese, rilascia questa 'instant song' per raccontare un viaggio immaginario al di là dello spazio vitale delle nostre case. I supermercati, per paradosso, diventano uno dei pochi luoghi dove poter rivedere le persone care, melting pot di voci e sorrisi nascosti dalle mascherine. Da qui la decisione di far ascoltare il brano nei soli spazi pubblici dove si può ancora sentire musica.

2 commenti:

  1. Ciao a tutti, siete in una grave crisi finanziaria al momento. Hai bisogno di un prestito? Sei stato rifiutato dalla Banca e desideri un prestito per soddisfare tutte le tue esigenze? - Nessun problema. Qualunque sia la tua situazione finanziaria. Siamo in grado di offrire prestiti ipotecari, prestiti commerciali, prestiti privati e prestiti a fini educativi esclusivi.?, Non cercare più in quanto possiamo aiutarti a garantire ciò di cui hai bisogno.
    Domande / Supporto? - Invia un'email (ferratum.loans@gmail.com) e ricevi una risposta in poche ore.

    Possiamo aiutarvi con un prestito tra $ 5000 e $ 200 milioni per risolvere i vostri problemi finanziari a un tasso di interesse del 3% molto basso per una durata del prestito da 1 a 30 anni (12-360 mesi). Questo programma di finanziamento consente al cliente di beneficiare di un rimborso degli interessi basso per la durata del prestito dopo aver garantito un prestito con noi. La tua libertà finanziaria è nelle tue mani!
    Ci piacerebbe avere tue notizie! In caso di dubbi o chiarimenti, inviare un'e-mail a
    Email: ferratum.loans@gmail.com

    RispondiElimina
  2. A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel Combaluzier che ho ricevuto un prestito di 65.000€ e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel Combaluzier, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo. Ecco la sua email: maria.franchesca229@gmail.com
    E-mail: william.taty0033@gmail.com
    whatsapp: +51 972 295 490

    RispondiElimina