giovedì 23 aprile 2020

Achille Lauro: "Spero che Sanremo 2021 si farà: non voglio dire il perché"

(Ansa)
"Un percorso è fatto di alti e bassi, basta essere centrati. In fondo quando hai un'idea vincente, all'inizio sembra sempre una cattiva idea. Sono stati in tanti a dirmi che avevo già fatto un Sanremo vincente e che avrei dovuto lasciar perdere, ma io ce l'avevo già nella mia testa" ha dichiarato il cantante Achille Lauro.

"Per Sanremo 2020 proposi di mettere in scena una cosa teatrale, di affrontare il palco dell'Ariston con la stessa modalità dei live, che in 4 minuti devi dare tutto. Sono stati in tanti a dirmi che avevo già fatto un Sanremo vincente e che avrei dovuto lasciar perdere, che il vestito sarebbe stato preso male, ma io il 'momento della gonna' lo vedevo nella mia testa. Spero che non ci sarà il problema Covid il prossimo anno e che Sanremo si farà..e non voglio dire il perché" ha dichiarato lo stesso Achille Lauro da Roma sulla pagina Facebook di Rai Radio2. 

1 commento:

  1.                        Ecco la sua e-mail :  combaluzierp443@gmail.com

    A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel, che ho ricevuto un prestito di 65000 EURO e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo.

                    Ecco la sua E-mail : combaluzierp443@gmail.com    

    RispondiElimina