giovedì 11 luglio 2019

Stefano Ferro: continua l'escalation della canzone "Ehi tu"

Continua l'escalation della canzone "Ehi tu", il brano estivo scritto da Stefano Ferro ed interpretato da Manuel B. e Vittorio Reale.
Dopo la prima fase di votazioni, la canzone è entrata di diritto alle fasi successive della classifica di Top Italia Rad!o, in onda su 80 radio web ed FM: http://fm7va.altervista.org/t5ns/.
Vincitore del Premio Lunezia 2018 per i suoi testi, per questo brano è stato premiato recentemente al Fim Fiera di Milano dalle edizioni musicali VSG.
Stefano Ferro porta in dote la prestigiosa collaborazione con Massimo Bubola, assieme al quale ha realizzato lo struggente brano Andremo Via, e pubblicato nella raccolta Da Caporetto al Piave, Eccher Music, 2015.
"Sarei molto onorato di propormi in qualità di autore musicale ed essere messo alla prova da editori, interpreti, produttori, arrangiatori che desiderano affidarmi o condividere con me la realizzazione di un testo per una canzone".
Laureato in Filologia e Letteratura Moderna e Contemporanea, Stefano Ferro ha ottenuto diversi riconoscimenti nazionali fra cui il Primo posto al Pratomusicfestival, il Premio autori Festival del Piave, il Premio Lunezia 2018 e il premio letterario Città di Chioggia.
Vive a Verona e persegue l'obiettivo di collaborare e fare rete con chi ha desiderio e voglia concreta di essere interprete di canzoni originali, con la convinzione che realizzare sinergie professionali è la strada giusta per realizzare progetti musicali qualificati.

0 commenti:

Posta un commento