mercoledì 10 luglio 2019

Marco Mengoni: sarà lui a doppiare Simba nel remake de "Il Re Leone"

Novità per il cantante italiano Marco Mengoni: sarà lui a doppiare Simba nella versione italiana de "Il Re Leone". Ad annunciarlo è stato lo stesso cantante, con un post pubblicato sui social domenica 7 luglio. 
Per quel che riguarda "Il Re Leone", è il remake in live action del celebre cartoon Disney del 1994, vincitore di due premi Oscar. Nella pellicola, diretta da Jon Favreau, verrà messa in scena la storia del leoncino Simba, figlio di Mufasa e Sarabi, erede al trono del regno animale. A contrastarlo Scar, fratello di Mufasa, che condannerà all'esilio Simba. Il piccolo incontrerà due simpatici amici: Timon (un suricato) e Pumbaa (un facocero), che lo aiuteranno a tornare a casa e diventare re. Nella versione italiana, accanto a Mengoni troveremo Luca Ward (Mufasa, che nel cartoon era doppiato da Vittorio Gassman) e Elisa (Nala, la migliore amica d'infanzia di Simba). 

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |