lunedì 24 giugno 2019

Mirko Casadei: il 28 giugno uscirà il singolo "Solo per stare con te"

Novità nel panorama musicale nazionale: uscirà il 28 giugno il nuovo singolo di Mirko Casadei, figlio del 're del liscio' Raoul, dal titolo "Solo per stare con te", scritto insieme al cantautore Zibba, e rappresenta il suo nuovo impegno musicale dopo aver realizzato la colonna sonora del film "Tutto liscio", uscito al cinema ad aprile, con Maria Grazia Cucinotta e Piero Maggiò.
Per quel che riguarda Mirko Casadei, guida l'Orchestra ormai da molti anni con il progetto di continuare una tradizione fondata nel 1928 e con il suo pop-folk ha portato una ventata di novità proponendo nuovi sound e contaminazioni musicali. 
"'Solo per stare con te'" ha dichiarato lo stesso Mirko Casadei "parla di un viaggio, nella monotonia di un'estate bollente, lungo l'autostrada che mi porta lontano dalla mia terra e dalle persone che amo. In questo viaggio, che è un po' la metafora della vita, incontro tante persone, vedo posti nuovi straordinari, che però mi sembrano sempre gli stessi. La voglia di ripartire a tutta velocità si fa sentire presto".

0 commenti:

Posta un commento