sabato 22 giugno 2019

Mario Biondi: domenica 14 luglio concerto gratuito all'Autodromo di Imola

Proseguono i grandi eventi musicali in Italia. Il cantante Mario Biondi sarà protagonista domenica 14 luglio, a partire dalle ore 21, di un concerto a ingresso gratuito all'Autodromo internazionale "Enzo e Dino Ferrari" di Imola. Promosso da Comune e Gruppo Hera, lo spettacolo si inserisce per l'artista tra due festival internazionali in Spagna e Lettonia e arriva a poco più di un mese dall'uscita, a sorpresa, del nuovo singolo "Sunny days", in duetto con l'astro nascente jazz Cleveland P.Jones.
"Desideravamo fortemente regalare a Imola un altro momento di grande musica dopo il successo della 24/a edizione di 'Imola in Musica'" ha dichiarato il sindaco di Imola, Manuela Sangiorgi "L'abbinamento con l'Autodromo è stato naturale nella volontà di ripercorrere la straordinaria storia dei grandi appuntamenti live tenuti nel circuito e insistere nella polivalenza di una struttura sportiva dall'enorme potenziale logistico".

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |