lunedì 20 maggio 2019

Leee John: la storia della musica dance torna in Italia

Novità nel panorama musicale internazionale: Leee John, figura storica della musica dance da oltre 30 anni, torna in Italia. Dopo la Masterclass allo Studio Uno di Roma dello scorso settembre, il cantante inglese sarà protagonista, con il supporto di Kino Music, a Propaganda Live, la trasmissione satirica di politica e attualità condotta da Diego Bianchi (in arte "Zoro") in onda su La7. 
Per l'occasione Leee John eseguirà "The Art Of Love P1 & P2". Nei prossimi giorni, inoltre, è prevista una nuova versione del brano, con la partecipazione di Snowboy: pluripremiato e acclamato musicista afro-cubano jazz. Con una carriera ultra trentennale e vendite record per oltre 30 milioni di dischi, Leee John e la band Imagination hanno realmente scritto la storia della musica dance, con brani come "Body Talk", "Just An illusion" e "Flashback".

2 commenti:

  1. Do you need personal loan?
    Loan for your home improvements,
    Mortgage loan,
    Debt consolidation loan,
    Commercial loan,
    Education loan,
    Car loan,
    Loan for assets.
    financialserviceoffer876@gmail.com Whatsapp +918929509036

    RispondiElimina
  2. Questa testimonianza è vera. Sono una donna con 3 figli. Dalla morte di mio marito, mi sono trovata in difficoltà. E aveva un sacco di debiti da pagare entro la fine di dicembre e avviare la mia attività. Ero in guai seri. Ho letto una testimonianza di prestito che parlava di un uomo onesto e serio. Ho contattato questo signor Michel Combaluzier per una richiesta di prestito e che mi ha aiutato con un prestito di 35.000€. Ti garantisco che ho ricevuto i 35.000€ la scorsa settimana e con questi soldi ho potuto pagare le mie bollette. Ecco la sua Courriel : maria.franchesca229@gmail.com
    E-mail: william.taty0033@gmail.com
    whatsapp: +51 972 295 490

    RispondiElimina