venerdì 31 maggio 2019

Baby K: esce il nuovo singolo "Playa"

Novità nel panorama musicale nazionale: esce oggi, venerdì 31 maggio 2019, in radio e in digitale, "Playa", il nuovo singolo di Baby K dal sound caraibico.
Per quel che riguarda "Playa", prodotto da Zef, si candida ad essere la nuova hit che dominerà l'estate come successo per "Roma-Bangkok" (9 dischi di platino), "Voglio ballare con te" (4 dischi di platino) e "Da zero a cento" (3 dischi di platino).
Per quel che riguarda, invece, Baby K, è la prima artista italiana ad avere più di 1 milione di iscritti su YouTube con oltre 735 milioni di visualizzazioni.

1 commento:

  1. Questa testimonianza è vera. Sono una donna con 3 figli. Dalla morte di mio marito, mi sono trovata in difficoltà. E aveva un sacco di debiti da pagare entro la fine di dicembre e avviare la mia attività. Ero in guai seri. Ho letto una testimonianza di prestito che parlava di un uomo onesto e serio. Ho contattato questo signor Michel Combaluzier per una richiesta di prestito e che mi ha aiutato con un prestito di 35.000€. Ti garantisco che ho ricevuto i 35.000€ la scorsa settimana e con questi soldi ho potuto pagare le mie bollette. Ecco la sua Courriel : maria.franchesca229@gmail.com
    E-mail: william.taty0033@gmail.com
    whatsapp: +51 972 295 490

    RispondiElimina