venerdì 16 novembre 2018

Vasco Rossi: uscito il suo nuovo singolo "La verità"

Novità nel panorama musicale nazionale: è uscito oggi il nuovo singolo di Vasco Rossi dal titolo "La verità". Per quel che riguarda la canzone, è stata scritta con Roberto Casini (batterista dei tempi di Gabri) e Celso Valli. Arriverà anche un video, diretto dal suo fidato Pepsy Romanoff. Il brano uscirà il 23 novembre anche in una versione 45 giri in edizione limitata, da 5000 copie. E farà poi parte delle scalette del nuovo Vasco Non Stop Live Tour, le cui date annunciate per ora sono i concerti del 1, 2, 6, 7, 11 e 12 giugno allo stadio San Siro di Milano.
"La verità fa male, la verità si sposa! Sposi la verità oppure sposi la menzogna! Sai da che parte stai?" ha presentato così il brano il rocker di Zocca sui suoi canali social "La verità disturba sempre un po' qualcosa..quando arriva..silenziosa....E non è vestita mai di rosa...Non è una signora! Sei sicuro di volerla conoscere? Di poterla sostenere o sopportare!! E se poi la verità fosse un errore? La verità è del primo che lo sa? Di chi la dice...da duce? La verità è la televisione? O Instagram o Facebook? La verità è nei talk show, dove si cercano i colpevoli,
si ascoltano psicologi. E ognuno sa chi è stato O chi sarà? Queste sono le domande...tante...che la canzone fa. Naturalmente non dà risposte, unica cosa certa, si finisce sempre per sposare 'una' verità!".

1 commento:

  1. Salve... io ho beneficiato di un prestito di 15.000€ in 60 mesi presso un prestatore sig.ra Angela Villano che presenta offerte di prestito a ogni persona nella necessità. Quindi se siete interessato o avete una persona che è nella necessità di prestito, contattarla per maggiori informazioni:
    E-mail: villano4219@gmail.com
    Cordiali saluti

    RispondiElimina