mercoledì 14 novembre 2018

Domenico Modugno: venerdì 23 novembre uscirà la raccolta "Un cilindro, un fiore e un frack"

Il 2018 è stato un anno speciale per Domenico Modugno: si sono festeggiati i 90 anni della sua nascita ed i 60 anni del brano "Nel blu dipinto di blu", conosciuto anche come Volare. Per l'occasione, venerdì 23 novembre, per Warner Music, uscirà l'album "Un cilindro, un fiore e un frack", la raccolta che racchiude i momenti più importanti della carriera di Domenico Modugno.
Per quel che riguarda l'album, è composto da 3 cd con i brani rimasterizzati dai nastri originali. Nel terzo cd sono presenti le versioni di artisti come Luciano Pavarotti, Andrea Bocelli, Juliette Gréco, Jovanotti, Stylophonic, Malika Ayane e altri ancora, che negli anni hanno interpretato "Nel blu dipinto di blu". Tra le bonus track abbiamo poi Massimo Ranieri con "Amara terra mia" e i Negramaro con "Meraviglioso".

1 commento:

  1. Salve... io ho beneficiato di un prestito di 15.000€ in 60 mesi presso un prestatore sig.ra Angela Villano che presenta offerte di prestito a ogni persona nella necessità. Quindi se siete interessato o avete una persona che è nella necessità di prestito, contattarla per maggiori informazioni:
    E-mail: villano4219@gmail.com
    Cordiali saluti

    RispondiElimina