lunedì 22 ottobre 2018

Little Bigger pubblica il nuovo singolo ''Fuori per sempre''


E' la nuova stella del panorama rap italiano. Stiamo parlando di Little Bigger che pubblica il suo nuovo singolo 'Fuori per sempre'. Il giovane rapper calabrese, vuole far sentire la sua voce e sogna di duettare con i suoi idoli, da Ghali passando per Sfera Ebbasta.


Little Bigger, vero nome Vito Giotta, si avvicina alla musica all'età di 6 anni e si appassiona al genere rap/trap ascoltando cantanti come Rocco Hunt, Clementino ed in seguito Sfera Ebbasta, Ghali, IZI, Dref Gold, Junior Cally . Nel 2018 in occasione di un casting incontra Claudio David, un talent scout ed artista televisivo, che dopo averlo ascoltato ed aver testato il suo talento, decide di produrlo. Claudio David diventa agente del ragazzo ed insieme decidono il nome d'arte ( Little Bigger).

Inizia un meraviglioso percorso, il primo brano intitolato "Piskello" verrà presentato a Febbraio durante la trasmissione sportiva " Gold Derby" della Tv Locale Lazio Gold e supererà la selezione online del Format "Cantando" Di Stefano Jurgens con Gianluca Sole e Silvio Pacicca e riuscirà ad arrivare alla finale svoltasi il 22 Luglio 2018 a Roma al Teatro Parchi della Colombo. Nel frattempo la realizzazione del secondo inedito "Fuori X Sempre" in uscita il 29 settembre 2018 su Star Compilation 2018 seconda edizione. A novembre pubblicherà il terzo singolo 'Strada'.


Cosa racconta il tuo nuovo singolo?
Il mio nuovo singolo "Fuori per sempre" è un brano che descrive il mio stato d'animo rispetto alla società di oggi. Quando mi rendo conto dell'indifferenza, della cattiveria e dell'invidia che sovrasta la stessa, sento il bisogno di dirlo. Potremmo essere più solidali invece no. Quindi poi tendiamo a raggrupparci tra ragazzi simili, isolarci a gruppi.

A scuola cosa pensano i tuoi amici della tua passione?
Non ne parlo spesso, preferisco vivere la scuola con quotidianità senza rompere alcuni equilibri.

Con chi ti piacerebbe duettare?
Mi piacerebbe molto duettare con Sfera Ebbasta, Ghali, IZI, Dref Gold, Junior Cally.




1 commento:


  1. A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel Combaluzier che ho ricevuto un prestito di 65.000€ e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel Combaluzier, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo. Ecco la sua email: maria.franchesca229@gmail.com
    E-mail: william.taty0033@gmail.com
    whatsapp: +51 972 295 490

    RispondiElimina