martedì 15 maggio 2018

Pino Daniele: svelato il brano inedito "Resta quel che resta" a tre anni e mezzo dalla scomparsa

Tre anni e mezzo dopo la scomparsa di Pino Daniele, è uscito, lunedì 14 maggio 2018, il suo inedito dal titolo "Resta quel che resta".
Il brano si apre con la frase: "Quando qualcuno se ne va resta l'amore intorno". E' stato composto e inciso dall'artista oltre 9 anni fa e ritrovato ora. Per la prima volta, il brano, prodotto da Corrado Rustici, è stato trasmesso in contemporanea da 9 grandi network radiofonici italiani, Rtl 102.5, Radio Italia, Radio Kiss Kiss, Radio2, Rds, Radio Deejay, Radio Capital, Radio Monte Carlo e Radio Zeta, già insieme per sostenere 'Pino è', il grande tributo live della musica italiana a Pino Daniele, il 7 giugno allo Stadio San Paolo di Napoli.
"Resta quel che resta" sarà in digitale e su tutte le piattaforme streaming dal 18 maggio. Per quel che riguarda i ricavati dalla vendita del brano e gli introiti netti legati a 'Pino è', saranno devoluti ai progetti benefici della Pino Daniele Trust Onlus, gemellata all'Associazione Oncologia Pediatrica e Neuroblastoma - Open Onlus e della Pino Daniele Forever Onlus gemellata con Save the Children.

0 commenti:

Posta un commento