lunedì 21 maggio 2018

Johnny Marsiglia: è uscito in questi giorni il nuovo album "Memory"

Novità nel panorama musicale italiano: è uscito in questi giorni il nuovo album del duo Johnny Marsiglia dal titolo "Memory". 
Il disco, che contiene 13 tracce, è prodotto da Big Joe ed è il primo album firmato dall'etichetta Sto Records/Atlantic, distribuito da Warner Music Italy.
Per quel che riguarda l'album, è stato anticipato dai singoli "Clessidra" e "Storie" e dal più recente "La pioggia, gli applausi" il cui video è stato girato in Sicilia tra Menfi e Tre Fontane. 
"Questo disco rappresenta un nuovo inizio, rappresenta la nostra maturazione" hanno dichiarato i due artisti "Ci sono delle mosse che avremmo potuto attuare per rendere il disco più appetibile, sia con collaborazioni mirate sia con alcune scelte stilistiche ma, dopo un lungo periodo di assenza, tornare da protagonisti con qualcosa di concreto che ci rappresenti per noi è il massimo. Memory perché ho scoperchiato l'hard disk dei ricordi e delle esperienze, ma non con nostalgia, è come un pass per fare entrare l'ascoltatore nel nostro mondo".

0 commenti:

Posta un commento